BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In effetti la strategia è semplice ed il mercato la avalla, la suggerisce da mesi, io la cavalco. Short dai 16700 fino ai 17200 17300 con chiusura gap Brexit, ma proprio al max, poi sfacelo completo. In caso nemmeno chiusura gap e sfacelo già da questi livelli quindi 16700 short è strategia da filo e ferro di fine luglio, per come siamo messi. Con un colpetto di Klo, se ci va bene si prende un altro - 15% in poche sedute. Qui stiamo.

Un altra seduta col massimo dell'ambiguità che si possa fornire con un indice. Sale bene fino a sotto i 17 e poi tardo pomeriggio riscende al 50% della salita intraday e poi altra spallata up, ma resta sempre a 16800, bel sotto i 17. Senza una strategia si va sotto. Ora alle 22 vediamo la pagliacciata, tanto loro lo sanno dove debbono portarci ad agosto e forse un po lo sappiamo anche noi, diciamo che lo supponiamo. I suppose. :futuro:

Tanti credo saranno portati a pensare che i nostri bancari l'abbiano sfangata per cui è ora di rivedere le alte vette. Niente di più errato. Imho!
Una bull trap interpretativa è in atto e ad agosto gli aitanti bagnanti investitori, avranno sbagliato ad aver avuto fiducia in Padoan e Renzi. Imho!

Da lunedi 1 agosto si principia un mese caldo, caldo caldo caldo. MI spiace per questo Paese più di altro, settembre sarà nero anche per l'economia di conseguenza. Altre lettere UE si aspettano ora improvvisamente sulla questione debito italico. Come ne potrà uscire Renzi e compagnia non è dato saperlo? Ma si, ci siamo noi, noi italiani gli risolveremo tutto, come sempre è pantalone che risolve. aimè.
Loro intanto pensano ai 40 giorni di ferie. Come scolaretti torneranno alla riapertura delle scuole, abbronzati e felici che per loro le cose vanno di un gran benone.

Unicredit per il nostro listino è stata sempre una garanzia, un talismano per lo short che non ha eguali se pensiamo alla fetta che si prende del futzi.
Alla fine basta fare qualche semplice somma mentale senza tanti ghirigori di dubbia valenza.

In effetti la strategia è semplice ed il mercato la avalla, la suggerisce da mesi, io la cavalco. Short dai 16700 fino ai 17200 17300 con chiusura gap Brexit, ma proprio al max, poi sfacelo completo. In caso nemmeno chiusura gap e sfacelo già da questi livelli quindi 16700 short è strategia da filo e ferro di fine luglio, per come siamo messi. Con un colpetto di Klo, se ci va bene si prende un altro - 15% in poche sedute. Qui stiamo.

Da qui non si può che scendere e comunque fa fede la strategia in rossetto. Sto comprando altri corti fino a 17300.

Strategia: Fino a 17800 tengo poi vado in Takestop e loss.
Dentro 17300 tra 17 e 17300 continuo a comprare corti, poi aspetto che il mercato si riveli.
Tra usa sui max, npl bancari invendibili, debito pubblico di Spagna e Italia insostenibile, petrolio sempre più giù, stagionalità....
Non fate affidamento nelle banche centrali, han finito i colpi e saranno li sotto gli ombrelloni, a guardare anche loro il disfacimento e il nuovo che avanza. Complici e organizzatori del tutto probabilmente, ma ce lo dirà la storia.

Ovviamente pongo un limite alla provvidenza :mad:

Short da 21000 a 18500 ( +2500)
Long da 18500 a 18000 ( -500 )
Short da 16700.......

Unicredit per il nostro listino è stata sempre una garanzia, un talismano per lo short che non ha eguali se pensiamo alla fetta che si prende del futzi.
Alla fine basta fare qualche semplice somma mentale senza tanti ghirigori di dubbia valenza.

La sfera di cristallo è quella, tutto il resto è acqua fresca.

:abbocca: :fiu: Aspettando i 17300
Le macchinette si parlano, si mandano messaggi subliminali, bisogna decriptarli e il gioco è fatto.:d:

Una smazzatina a 17300 la darei volentieri, mi piace cosi tanto vincere facile, ma mica è facile, loro sono daccordo?.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto