Io penso proprio che con lo short da qui a qualche mese, c'è da fare soldi facili facili. Le prime 2 tranche sono in tal senso e li restano, la terza conto di venderla su questo ritraccio della prossima settimana, parlo della 18000, la 19000 l'ho venduta qualche seduta fa a 18500.
Insomma, la strategia è ben presente, ora bisogna che il mercato dia l'okappa.
In caso dovesse fare un trappolone mega super infimo e tornare sotto i 20000, la 19000 già venduta e resa liquida, la metto short proprio da li. Poi con l'ascensore del ribasso, sai che ci vuole a tornare sotto i 15? Poi mi fermo che ho finito i soldi però.
Per me la cosa importante è sapere che va a 12000, poi il resto è giocajuè, una volta che la tempesta perfetta trova i suoi inneschi, tra usa sui max, crisi politiche, derive populiste, default bancari, scaramucce coi paese arabi, nuove elezioni, il gioco è fatto, come mettere esplosivo sui piloni che reggono la struttura, viene giù come un castello di carte. Chi ha progettato questo però, aspetta che ne entrino dentro il più possibile, per questo che da un anno non accade nulla.