BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riguardo ad Unimonamour, occhio alla direttiva numero 1 di Murphy.
Se qualcosa di tragico prima o poi potrà accadere, vedrai che accadrà. :brr:

sarebbe mio sogno nel cassetto i 12000. ma abbiamo stati, stampanti, media, trader piccoli e grandi ,tutti al rialzo come un disco incantato. sarà durissima, cque il mio short annuale da 19100 è in corso... se avverra farò una grande festa ed inviterò solo i ribassisti di fede. ho gia la lista. chiamerò 1 ad 1.

Tra domani e lunedi rivedo probabile il ritorno, anche oltre, al valore della mia 4 tranche short, ormai venduta a 18500. Ma poi, ma poi, nella prossima ottava, nel corso di essa, si rompono di nuovo i 18400, ieri apena sfiorati a 18423, poi giù verso la chiusura gap up di qualche seduta fa. Direi che a 17500 mi vendo la tranche in ordine di apparizione, terza, quella sui 18000 con altri +500 punti di guadagno sull'indice.
:car: wroom wroom andiaamoooooo!!!!!

La mia 4 tranche short era da 19000, come si vede, il manico non è un punto di vista :fiu:

Io penso proprio che con lo short da qui a qualche mese, c'è da fare soldi facili facili. Le prime 2 tranche sono in tal senso e li restano, la terza conto di venderla su questo ritraccio della prossima settimana, parlo della 18000, la 19000 l'ho venduta qualche seduta fa a 18500.
Insomma, la strategia è ben presente, ora bisogna che il mercato dia l'okappa.:d:
In caso dovesse fare un trappolone mega super infimo e tornare sotto i 20000, la 19000 già venduta e resa liquida, la metto short proprio da li. Poi con l'ascensore del ribasso, sai che ci vuole a tornare sotto i 15? Poi mi fermo che ho finito i soldi però.
Per me la cosa importante è sapere che va a 12000, poi il resto è giocajuè, una volta che la tempesta perfetta trova i suoi inneschi, tra usa sui max, crisi politiche, derive populiste, default bancari, scaramucce coi paese arabi, nuove elezioni, il gioco è fatto, come mettere esplosivo sui piloni che reggono la struttura, viene giù come un castello di carte. Chi ha progettato questo però, aspetta che ne entrino dentro il più possibile, per questo che da un anno non accade nulla.
La strategia di breve. OROLOR, L'amore per la borsa, da solo buoni frutti.

Quando sarò nonno però, andrò solo ai giardinetti coi nipotini, senza asfissiare di sputi e consigli quel futuro parterre di brava gente su argomenti ormai inutili per il futuro prossimo personale.
Ad ogni età la sua sostanza. Diciamo che da 33, ce ne corre.

Aver cassettato con 4 ingressi di un cippo da 100, non è come dire......"Sei short e medi finchè con qualche tranche non vai in gain e poi ti vanti dell'ultima ma con tutte le altre lossi da schifo."
Sarebbe giusta la cosa se non l'avessi dichiarata, cioè se la strategia non fosse già stata preparata e impostata per arrivare fino a fine anno dove mi aspetto il crollo vero di questa mega distribuzione da gennaio scorso 2016.
Ho anche precisato che la salita sopra i 19000, pur prevista, me l'aspettavo più lenta, tanto da farmi divertire con le 16800 e le 17300, prima di arrivare alle 18000 e alla 19000, quest'ultima venduta giorni fa.
Quindi le 4 tranche erano la strategia prevista, ma dentro questa, il guadagno sarebbe dovuto essere maggiore dei 500 punti attuali con la 19000 venduta a 18500 e liquidando le prime tranche e non l'ultima. Questo per la precisione perchè essere tutti performanti a chiacchiere è sempre troppo facile, poi entro qui ed esco li, riesce molto meno.

Il bottino attuale è un +2500-500+500, ultime tradate da un annetto a questa parte.Purtroppo il laterale asfissiante, a parte lo *short da 21000 chiuso a 18500, ha tarpato le soddisfazioni ed i guadagni e la salita verticale di dicembre, in quel modo, non era attesa. Il cippo short diviso in 4 serviva proprio a porre un rimedio possibile all'enventualità arrivasse, tanto che il 18000 sfiorato qualche seduta fa a 18400, stava portando in equilibrio gain e loss, numericamente parlando.

* E' con lo short sembra che siano arrivati bei guadagni, perchè non perseverare?
Questa attuale da dicembre potrebbe essere l'ennesima trappola long per farne entrare il più possibile prima dello sgarrupo effettivo, come da gann theory, tra l'altro. C.Z. docet.

Ultima modifica:
Io non ho più soldi da mettere dentro, ne idee diverse da quelle impostate. Ora non resta che attendere lo sfascio per quanto mi riguarda, il tutto, sul breve, al netto del post 734 in neretto, con una tranche spendibile, già cotta, ma non mangiata e da rimettere sul fuoco eventualmente.

Tra domani e lunedi rivedo probabile il ritorno, anche oltre, al valore della mia 4 tranche short, ormai venduta a 18500. Ma poi, ma poi, nella prossima ottava, nel corso di essa, si rompono di nuovo i 18400, ieri apena sfiorati a 18423, poi giù verso la chiusura gap up di qualche seduta fa. Direi che a 17500 mi vendo la tranche in ordine di apparizione, terza, quella sui 18000 con altri +500 punti di guadagno sull'indice.
:car: wroom wroom andiaamoooooo!!!!!

Direi che come da programma, il meglio long sul breve lo sta dando, ora, nelle prox sedute deve cominciare a rivolgersi al basso verso i 17500 17800 e allora si vende anche la terza tranche a 18000. Restano le 2 più basse, ma quelle resteranno un po di mesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto