BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avevo stabilito 4 ingressi del cippo da 25% l'uno del capitale possibile e mi aspettavo di gestirmi i primi 2 con gain prima di shortare da più in alto, ma poi a dicembre i pazzi sono volati ad catzum per aumentare gli incastri e mantenendosi sempre sui livelli di marzo 2016 o poco oltre, logico. Ora i gain sono arrivati solo sulle posizioni superiori, su una sola di queste, chiusa ora.

Se volete una mia view spassionata ad ora, direi che la 18000 ho buone probabilità di venderla in gain, le altre 2, come detto da tempo, sarà faccenda da rimandare più in la. Per ora tutti i movimenti li ho beccati, anche se non operandoci sopra con lucro massimo avendo previsto arrivi a certi target con meno supponenza, più calma, parlo della salita di dicembre.

A questo punto dentro martedi mercoledi prossimo si dovrebbe già essere sotto i 18400 e per continuare fino a metà febbraio per i minimi di questo ciclo intermestrale che una volta chiuso sui 17300-17800, può dar inizio al rimbalzo successivo dal quale, una volta venduti i 19000 e i 18000 sul ribasso, comprerò altra tranche, unica tranche sommata alle 2 più basse da 16800 e 17300. Vorrei comprare una 19500, ma prima aspetto chiusura ciclo a metà febbraio. In caso dovesse salire sopra i 19500 da subito, mi va tutto a pallino sul breve periodo.
Prefisso 18,4....toccato, vediamo se vanno più giù, poi faccio l'en plein :winner:
Come vedete, sopra i 19500 da subito non sono saliti, quindi a pallino ci ho mandato loro, i sostanziali, e andiaaamooooooo!!!

vediamo se sarà più lorenz view o la lorenz dance

Mi spiace Jast che in questi momenti tu non abbia tempo per danzare con me, qui ci si diverte un frego. :banana::ola::band::band:

Vicini ai 18400, appena scende sotto faccio l'En plain previsionale. Mi vergogno quasi di come le abbia prese tutte fino ad ora, a parte il timing della salita di dicembre che me l'aspettavo più in là.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto