BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Previsioni Ftse Mib oggi analisi tecnica mercati finanziari fino gennaio 2019

Il grande Massetti, di cui sono allievo morigerato di Sant Anastasia, con studio a Napoli, Londra e Parigi. :-D

Io e Massetti, seppur in date diverse, prima ho postato io, crediamo che il prefisso 13 sia molto vicino sul nostro mercato.
OMACO del forumme invece dice di no che "Uninmona a 18 euro è sottovalutata" :rotfl::rotfl:

cioè Lorenz, stiamo dicendo che il grande Massetti (con due s) vede anche lui il Vixi????

cioè Lorenz, stiamo dicendo che il grande Massetti (con due s) vede anche lui il Vixi????
Scusa Crisse, ma perchè se lo vedevo solo io non ti andavo bene? :ordine::noo::no::boxe:
Io l'ho scritto molto prima dell'analisi fatta sul suo sito, non ho mica letto lui, forse lui ha letto le mie? :D:fiu:
Cmq, Massetti è un grande a prescindere e io prescindetti.

BAILIN? Ma no non è possibile che succederà mai......E' un controsenso che il sistema si tiri la zappa sui piedi.
VIXI? Ma no, non è possibile arriverà mai, le borse saliranno sempre......
Questo prima dell'ADC di inizio 2017, 13 miliarducci di ADC per far ripartire tutto dai 12 euro proponeva il franzoso.
ADC monstre con iperdiluizione e riaccorpamento 1/10. In pratica i detentori di azioni vennero depredati e costretti a ricomprarsi il maltolto, come impiccati con il tavolino sotto che traballa.
Dove siamo tornati dopo appena un paio di annetti nemmeno? E io che vi avevo detto? Stat a sient OMAST voi? Lallalleroooooo!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Chill è nu basher da peggia specia, :bla::bla: si o cunusc bbuon o scanz peggia rammunnezz!.

Ultima modifica:
Scusa Crisse, ma perchè se lo vedevo solo io non ti andavo bene? :ordine::noo::no::boxe:
Io l'ho scritto molto prima dell'analisi fatta sul suo sito, non ho mica letto lui, forse lui ha letto le mie? :D:fiu:
Cmq, Massetti è un grande a prescindere e io prescindetti.

certo che andava bene anche se lo dicevi tu strepitoso Lorenz!
Quando si legge qualcosa di buono, lo si capisce

Solo che non avendo letto da nessun altra parte il target vixiano se non qua, ero rimasto sorpreso.
Il VIXI farebbe di te un visionario del livello di Steve Jobs

370px-Astrolabe-Persian-18C.jpg

certo che andava bene anche se lo dicevi tu strepitoso Lorenz!
Quando si legge qualcosa di buono, lo si capisce

Solo che non avendo letto da nessun altra parte il target vixiano se non qua, ero rimasto sorpreso.
Il VIXI farebbe di te un visionario del livello di Steve Jobs

A differenza degli OMASTICI, di ogni ordine e grado, so leggere gli eventi e prima o poi, più prima che poi, piombano a terra con molto fragore. Peccato chi stava in rotta di collisione.
Che taggia ri paisà, akkatt akkat poi vir ca succied. :D
Leggi il titolo del 3d. Ti sembra ancora attuale dopo 3 anni o è da cestinare?
Ti sembra che l'interrogativo di qualcosa di non ancora certo sia stato svelato dopo 3 anni? E la mia voleva essere una domanda o una affermazione di qualcosa che sarebbe stata, a prescindere?
E lo so, ne un copiancuoll e ne un Trin un Brin o un Fap posson svelare gli arcani nascosti tra le stelle, per quelli ci vuole un ASTROLABIO. :cool:

Ultima modifica:
Unicredit per il nostro listino è stata sempre una garanzia, un talismano per lo short che non ha eguali se pensiamo alla fetta che si prende del futzi.
Alla fine basta fare qualche semplice somma mentale senza tanti ghirigori di dubbia valenza.

:winner:
Tanti credo saranno portati a pensare che i nostri bancari l'abbiano sfangata per cui è ora di rivedere le alte vette. Niente di più errato. Imho!
Una bull trap interpretativa è in atto e ad agosto gli aitanti bagnanti investitori, avranno sbagliato ad aver avuto fiducia in Padoan e Renzi. Imho!

Da brividi se pensiamo al timing della "divinazione" senza se e senza ma. :futuro:
Se penso all'OMAST nei mesi/anni scorsi "Ormai i nostri bancari han superato tutti i problemi, risolti gli ultimissimi sugli NPL, voleranno sui massimi, Uninmona è la prima, a 18 euro è sottovalutata." :bla::bla: Roba da ruspa:ordine::ordine:
Da brividi :brr:

Ultima modifica:
la giornata di oggi ci insegna che basta fare quello che ci dice la BCE per avere sole stabile sulle borse.
in effetti il matteo renzi obbediva e siamo passati da 16000 a 24000.
ci vorrebbe ancora il pd per mettersi long e chiudere il cassetto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto