BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenz33

Forumer storico
Longers padroni inconstrati del mercato, relegano gli shorters a subire il supplizio di Tantalo.

Verso Natale siamo tutti piu' buoni, anche i fondi e le case di investimento che devono giustificare le loro commissioni.
Se poi basta il cojone di Salvini che con la frase che non si guardano i decimali si sale del 3, stiamo messi bene.

Per ora nulla da dire, complimenti ai piccoli longers che nei giorni scorsi hanno perfettamente azzeccato il timing scegliendo correttamente tra il Fap che dava long, e il trin, che dava short.

Strepitoso CRIS e complimenti ai piccoli trader, il cosiddetto RETAIL, short da 24000 a 18200 e da li ora long peeeeeerrrrrr??????? Mha!!!!!!????:-R
IL TRIN babbano, il mio, da non confondersi con quello del OMACO, non dava short nei giorni scorsi, basta leggere i post e intienderli bueno. :D
 

cris72

Forumer storico
Incredibile la forza propulsiva del nostro indice.
I cicli stavolta avevano previsto tutto, bisognava seguire quelli mannaggia a me.
Banche uber alles dopo le limature delle settimane scorse.
Straordinaria Ferrari che non ne vuole sapere di cedere quotazioni a mio modo di vedere semplicemente folli
 

lorenz33

Forumer storico
Incredibile la forza propulsiva del nostro indice.
I cicli stavolta avevano previsto tutto, bisognava seguire quelli mannaggia a me.
Banche uber alles dopo le limature delle settimane scorse.
Straordinaria Ferrari che non ne vuole sapere di cedere quotazioni a mio modo di vedere semplicemente folli
Crisse, sei un vero muro di gomma, semmai tu non fossi un bleff, permettimi di tremare, ebbene si, io tremo per te :brr:
Nessuna novità, tutto sotto controllo, VIXI attivato ed in piena forma.
Il batiscafo non potrà sopportare i denti del megalodonte, arriverà il momento in cui sarà inglobato tra le carni del cetaceo, per ora si sta solo dibattendo usando i motori ausiliari, l'ossigeno scarseggia e la papera....Non galleggia.:titanic:
 

cris72

Forumer storico
Strepitoso Lorenz!

Osservo Deutsche Bank collassare e nessuno dice nulla. E' tutto normale.
Un'altra cosa che mi ha colpito durante le recenti limiture è stata l'assoluta compostezza dei longer che non ho mai visto in affanno.
Nessuno ha parlato di panico: tutti di una freddezza esemplare.
Anche questi sono segnali di come la platea dei traders sia ormai maturata.
Consci che, come diceva il buon Ennio Doris: voi buttateci dentro i soldi, tanto nel lungo periodo la baracca cresce sempre. che ve ne fotte? e intanto io mi prendo il 2% di commissioni sicure adesso
Stagionalità favorevole ai longer, che butteranno dentro tutto per portare a casa regali di natale e cenone

Shorter fiaccati da questo improvviso rigurgito long
 

lorenz33

Forumer storico
Brexit, alert BoE: “Potrebbe aspettarci la peggiore crisi dopo la Seconda guerra mondiale”
29/11/2018 11:58 di Alessandra Caparello

Embè si, perchè BREXIT o no BREXIT.....si crollerà, et voilà....Il pranzo è servito, solo OMAST resta a dieta con "Uninmona a 18 è sottovalutata" :bla::bla:
 

lorenz33

Forumer storico
Spread BTP-Bund sempre più potente, come dimostra l’emissione a tassi sestuplicati rispetto all’ultima emissione che UninMONA ha dovuto pagare per i suoi bond “senior non preferred”. A dispetto di chi ritiene che il differenziale sia solo uno strumento per spaventare i cittadini italiani, lo spread sta mostrando tutta la sua influenza e la sua potenza sull’economia reale e, come sempre, sulle banche italiane.
Si parte dal bond che che UninMONA ha emesso, ai costi totali che il rialzo dei tassi dei bond italiani ha imposto e imporrà in generale a tutti gli istituti di credito. Costi che, secondo un articolo del Sole 24 Ore di oggi, potranno superare il miliardo di euro nel 2019.
Costi costi costi, UninMONA sempre più alla canna del gas, adc? Ma chi glieli da più 2 euro, il mercato non è in condizioni e allora?
Allora benvenuta SOCIETE' GENERALE. E io che avevo detto.?
State assient OMAST vuialtr? Lallallero. "UninMONA a 18 euro è sottovalutata". :D

















https://hello.lqm.io/bid_click_trac...rdid=;tag_for_child_directed_treatment=;tfua=
 

shine100

Forumer attivo
E' uno spasso leggere robertino (alias Drive) più noto come l'asino di IO.
Se non ci fossi stato tu caro Lorenz si sarebbe sparato :D:D
Brancola nel buio....in un forum, secondo me di buona qualità mi chiedo con quale coraggio continui a scrivere dato che a 24.000 parlava di accumulo..ed ha il coraggio di fare il fenomeno :D
Povero robertino :godo: chissà quanto fa male
 

shine100

Forumer attivo
Negli ultimi 10 anni mai come ora questo forum ospita persone preparate e con sale in zucca.
Mi dispiace caro Drive, ma tu, nel tempo hai sparato solo cagate (e ci stá) ma sei stato il primo ad insultare a destra e a sinistra altri utenti che dicevano la loro...
Nessuno ti insulterebbe se tu fossi semplicemente un asino capisci?
La maggior parte dei bagni di questo forum profuma.....é il tuo che é una latrina
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto