Bruciata viva...

Anzi... :mumble:
Mi servono idee per un paio di cartelli (di dimensioni ridotte). Non slogan muffiti. Qualche seria frase ad effetto che sia rivendicativa....

Idee? :-?

No. Da portare in corteo.... tenendo presente che forse con me ci sarà una dodicenne

Vista la vostra fervida fantasia e la vostra collaborazione, mi sono arrangiata :-o

Usando le matrioske del logo e slogan originali miei 100% :up:

20161124_163345.jpg

20161124_163339.jpg

Anche a Berlino! Non una di meno!!!! dall'Internationalistische Frauen* Demonstration
"On the 25th of November, we call on all women to strengthen our solidarity with all our colors, to cross borders, to conquer the streets and stand up against violence in all their facets with the "Rebellion of the Butterflies for Freedom!”"
Mancano meno di 24 ore alla MANIFESTAZIONE NAZIONALE del #26N #nonunadimeno a Roma.

Io ho il raffreddore e la febbre alta ma domani parto lo stesso!

FB_IMG_1480093517761.jpg

Anche a Berlino! Non una di meno!!!! dall'Internationalistische Frauen* Demonstration
"On the 25th of November, we call on all women to strengthen our solidarity with all our colors, to cross borders, to conquer the streets and stand up against violence in all their facets with the "Rebellion of the Butterflies for Freedom!”"
Mancano meno di 24 ore alla MANIFESTAZIONE NAZIONALE del #26N #nonunadimeno a Roma.

Io ho il raffreddore e la febbre alta ma domani parto lo stesso!

[
io spero che starai meglio :)
cmq brava una che agisce :clap:

alla signorina Clèr va anche il mio plauso. è sempre in prima linea sui temi che le stanno a cuore e prova sempre a far proseliti anche tra noi isolani. purtroppo, da fannulloni matricolati quali siamo, non le diamo le soddisfazioni che meriterebbe.

Son rientrata stanchissima ma felice :)

Ho qualche riserva su qualche aspetto del corteo ma in generale, direi che è stato bellissimo.

Peccato che io non abbia potuto fermarmi per la notte... domani si scrive il proseguimento della storia ai tavoli di discussione.

Non me la sono sentita di stare fuori la notte e non stavo nemmeno bene.
Ieri sera ho tenuto una conferenza e son tornata tardi.
Stamani, sveglia 5.30 e 1000 km in un giorno e comincio ad avere una certa età :sad:

Ho qualche foto ma non molte perché era troppo scomodo portare zaino e cartelloni e tenere anche il tel in mano.... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto