Bruciata viva...

vaffanculo te e pure il demone che ti parla...

1624969871582.png

ovviamente chi è contrario alla pena di morte non giustifica gli atti che ne farebbero invocare dai più l'attuazione. mi stupisce questo thread e le sue motivazioni! io stesso vacillo di fronte a certe cose

Io devo confessare che col tempo sono diventato più tenero di fronte a certi assassini. Una volta avrei optato per la pena di morte. Adesso gli srotolerei davanti questa....e si fa durare la festa ad oltranza....
Schermata-2021-06-29-alle-18-36-26.png

pensate che io ci passo 2 volte al giorno da Monteveglio paesino della VAL SAMOGGIA,,
tutti psicopatici sti ragazzini.. hanno abolito la leva militare.. io la ripristinerei immediatamente

"About 25 girls and women aged 14 to 24 were systematically raped during the occupation in the basement of one house in Bucha. Nine of them are pregnant," she said. "Russian soldiers told them they would rape them to the point where they wouldn't want sexual contact with any man, to prevent them from having Ukrainian children."

Ukraine conflict: 'Russian soldiers raped me and killed my husband' - BBC News

Ci vuole un missile sul kremlino, altro che "non bisogna sostenere l'esercito ucraino".

Per non parlare dei trafficanti di donne, già al lavoro per gli scintillanti bordelli europei in cui si è libere ed autodeterminate.

pensate che io ci passo 2 volte al giorno da Monteveglio paesino della VAL SAMOGGIA,,
tutti psicopatici sti ragazzini.. hanno abolito la leva militare.. io la ripristinerei immediatamente

questo è un bel tema in effetti

12 mesi di educazione non sarebbe male

ma basterebbero le scuole di una volta dove la maestra era la maestra

ora se li tocchi il paparino ti manda la lettera dell avvocato :d:

ma basterebbero le scuole di una volta dove la maestra era la maestra

ora se li tocchi il paparino ti manda la lettera dell avvocato

Ad onor del vero, seppur non direttamente, ho memoria di maestri (maschi) più usi ad usare metodi coercitivi.
Quanto alla lettera...prima ci sono le mammine che si premurano di andare a fare le iene davanti a prof e preside.

Users who are viewing this thread

Back
Alto