Bruciata viva...

Non hai capito niente.
As usual
allora te lo spiego mrglio

1743936357420.jpeg

La cosa "divertente" è che quando i muslim saranno predominanti con gli autoctoni ridotti a una sparuta minoranza e le femministe ancora più incapzate e agguerrite che mai e indosseranno una mimetica da guerrigliera con tanto di cappellino con stella rossa ti diranno "studia!"
asd.gif

Non capiscono, la civiltà occidentale bianca liberal democratica è l' unica che garantisce i diritti alle donne e nn solo. Il resto è fuffa

una beata minchia, si può dire? dopo morta che mi fa i tuo diritto :D:

stiamo ai fatti e ai numeri : ogni due giorni c'è un femminicidio o una violenza domestica.

per non parlare della tutela dei minori e della pedofilia

Ultima modifica:
Comunque, banalmente, se si vuole che per le donne fare figli sia un desiderio che comporta meno sacrifici e salti mortali, occorre chiedere alle donne di che cosa hanno bisogno.
Che cosa rende ad una mamma che lavora, o studia o insegue grandi sogni la vita più facile?
1) servizi per l'infanzia gratis, vicini, accessibili, ben strutturati. Anche in azienda, possibilmente.
2) orari di lavoro flessibili e adattabili, luoghi di lavoro vicini e ben collegati
3) spazi pubblici adatti alla vita di una donna che lavora e/o ha figli (e anziani) a carico
Io posso anche essere d'accordo ma dove lo fanno sono ancora sotto i 2 figli per donna: vedi ad esempio Francia o Finlandia.
Non sono all'altezza neanche loro?

allora il problema deve stare a monte: forse si trovano pochi maschi affidabili :rolleyes:
In Niger ci sono maschi affidabili visto che figliano alla grande?
O semplicemente hanno un modello come noi una volta con la donna che fa la madre e segue casa?
Il problema e' che questi stanno crescendo e noi diminuendo. Di questo passo si prenderanno il mondo e il femminismo sparira'.

Io posso anche essere d'accordo ma dove lo fanno sono ancora sotto i 2 figli per donna: vedi ad esempio Francia o Finlandia.
Non sono all'altezza neanche loro?

Ci vuole tempo.
Sono misure a lungo termine. Poi sinceramente non mi risulta che in Francia ci siano tutte queste cose.
In ogni modo devono essere diffuse e capillari per tutte e per sempre.

E sono solo le prime e più banali che mi vengono in mente

Ultima modifica:
una beata minchia, si può dire? dopo morta che mi fa i tuo diritto :D:

stiamo ai fatti e ai numeri : ogni due giorni c'è un femminicidio o una violenza domestica.

per non parlare della tutela dei minori e della pedofilia

Non uccidere è nella bibbia e anche nelle leggi dello stato;
e anche non rubare;
e c’è anche non rompere le balle…no questo non c’è;
ma non per questo i maschi, anzi i maschiacci brutti cattivi e pelosi sono tutti dei violenti da mettere al rogo.
"le vittime di omicidio sono più numerose tra gli uomini giovani e le donne adulte o anziane
Nel 2022 si sono verificati 322 omicidi (+6,2%)"
= 60.000.000/322 = 0,00053667% quanto le donne a parcheggiare + al distributore di benzina.
1743942907336.gif

io pensavo che di coglioni in circolazione ce ne fossero di più.
di coglioni senza coglioni sicuramente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto