Bruciata viva...

Ma perche' i 2 modelli non possono convivere?
Voglio dire, alla fine e' una questione di soldi. Se dobbiamo tirarli fuori per servizi e personale che dovra' accudire i figli delle madri che lavorano, allora tanto vale darli direttamente alla madre consentendole di fare la casalinga, se lo desidera.
Non credo che l'asilo nido possa dare al bambino un servizio migliore di chi l'ha messo al mondo.
Non credo che sia una buona idea, ma certamente, se una donna vuol fare la casalinga ha diritto di avere comunque una comunità accogliente.
Mettere al centro di un nuovo paradigma sociale il concetto di "cura" va a vantaggio proprio di tutte e tutti

Tornare indietro non è possibile. Le donne una volta trovavano come giustificazione del loro stare al mondo la maternità.
Una donna che non metteva al mondo figli, non aveva valore, nessun tipo di funzione, finiva male diciamo.
I figli capitavano e/o venivano al mondo per forza o per dovere, qualcuno sicuramente anche per desiderio ma non c'erano molte altre scelte e la maternità era tutto il mondo per le donne che spesso erano ignoranti e analfabete, incapaci o impossibilitate a provvedere a se stesse.

Ma le donne sono persone con altri desideri, altre capacità. Studiano, viaggiano, lavorano, costruiscono il mondo, scelgono.
Il loro mondo si è allargato.
Non si può pensare che esse tornino indietro a quando tutta la loro esistenza si riduceva a latte e pannolini.
È riduttivo, svilente, e poi la vita si è allungata.
È normale che le donne desiderino fare altre cose.

Non si può pensare che esse tornino indietro a quando tutta la loro esistenza si riduceva a latte e pannolini.
Esatto. C'è anche il rammendo, cribbio!

Una decina di giorni fa mi si è staccato un bottone dalla camicia.
Talvolta provvedo io a queste riparazioni, ma questo volta ho chiesto a mia moglie, che è più precisa.
Credo che entro settembre 2025 il lavoro verrà ultimato.

Faccio sommessamente notare che l'equivalente a sessi invertiti non esiste.
La teoria incel ne spiega il motivo, le donne possono avere accesso a molti uomini, il viceversa e' riservato a pochi uomini privilegiati.
Non sto dicendo che tutto quello che fanno e' giusto.

Grafico_attivit%C3%A0_sessuale.png

La teoria incel ne spiega il motivo, le donne possono avere accesso a molti uomini, il viceversa e' riservato a pochi uomini privilegiati.

Credo che la teoria incel, l'80/20, sia una minkiata senza fondamento.
Oppure c'è qualcuno che ha le prove che il 20% dei maschi copula con l'80% delle femmine?

Al più, dato il periodo refrattario maschile, e il morti_di_figa_ismo che da sempre dilaga, sarebbe più credibile raccontare che il 20% delle femmine tromba con l'80% dei maschi.

Comunque ho violato una sacra regola e ho visto Adolescence.
I contenuti li sanno tutti (?) ma ho la sensazione che fare una ripresa continua di 50 minuti sia un virtuosismo che piace a chi lo pratica e che non porta benefìci a chi lo osserva.
Come farsi una pippa e inorgoglirsi se la gittata dello schizzo ha superato il record indoor o outdoor.
Ma non sono un tecnico esperto, né di cinematografia né di pippe. A proposito: dove avrò messo gli occhiali?

Non esiste a sessi invertiti una comunità organizzata di donne che odiano così tanto gli uomini.
Conosco bene questo mondo e lo affermo con certezza
E di motivi di astio ne abbiamo a pacchi noi donne.

Eppure...

I contenuti li sanno tutti (?) ma ho la sensazione che fare una ripresa continua di 50 minuti sia un virtuosismo che piace a chi lo pratica e che non porta benefìci a chi lo osserva.
Questa mi pare una cosa interessante in un mondo in cui il montaggio la fa da padrone.
Dovro' fare anch'io l'esperienza da spettatore.

Non esiste a sessi invertiti una comunità organizzata di donne che odiano così tanto gli uomini.
Conosco bene questo mondo e lo affermo con certezza
E di motivi di astio ne abbiamo a pacchi noi donne.

Eppure...
Ti lascio questa tua convinzione, possiamo anche ammettere che sia vera, ma la conclusione e' palesemente illogica.
Cosa significa not all men detto in maniera ironica?
Che il fatto che esistano gli incel significa che tutti gli uomini sono cosi?
Non mi pare e aggiungo che pure per gli incel e' cosi', perche' per loro stessa definizione sono uomini esclusi, e quindi sono i primi ad ammettere che esistono uomini inclusi che sono diversi da loro.

Faccio sommessamente notare che l'equivalente a sessi invertiti non esiste.

Eh ma not all men
Si invece, le femministe.
Gli incel sono l'equivalente simmetrico delle femministe, due facce della stessa medaglia, un po' come comunismo e fascismo, due entità dalle quali stare ben alla lalrga.

Si invece, le femministe.
Gli incel sono l'equivalente simmetrico delle femministe, due facce della stessa medaglia, un po' come comunismo e fascismo, due entità dalle quali stare ben alla lalrga.
Parli per pregiudizi.
Non ne trovi uno (di blog o social femministi) in cui ogni contenuto sia una denigrazione perenne del maschile, in cui gli uomini siano sistematicamente definiti non persone, droni biologici, animali parlanti, untermenschen o melanzane. O altro. In cui si sogna, bava alla bocca di ucciderli o privarli di diritti, violentarli, obbligarli al sesso o altro.

Fatti un giro sui social femministi, e facciamo un paragone

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto