Bruciata viva...

una beata minchia, si può dire? dopo morta che mi fa i tuo diritto :D:

stiamo ai fatti e ai numeri : ogni due giorni c'è un femminicidio o una violenza domestica.

per non parlare della tutela dei minori e della pedofilia

ma nn citi i dati dei femminicidi in India o in Pakistan o della condizione della donna in Africa i nei paesi islamici. Sto dicendo che va tutto bene? Certamente non intendevo questo, ma presentare l' Occidente come un sistema maschilista è troppo rispetto agli altri paesi. Forse è sulla cultura che bisogna agire e nn lo fai con una manifestazione o con una la egge.

ma nn citi i dati dei femminicidi in India o in Pakistan o della condizione della donna in Africa i nei paesi islamici. Sto dicendo che va tutto bene? Certamente non intendevo questo, ma presentare l' Occidente come un sistema maschilista è troppo rispetto agli altri paesi. Forse è sulla cultura che bisogna agire e nn lo fai con una manifestazione o con una la egge.

A prescindere che nn condivido questo accanimento di sorella Claire in questo forum, fatto di 4 gatti gay o con prostata in formazione che oramai, anche nell'evenutalità di essere nonni, poco possono fare in concreto ( sono cose da fare e dibattere in altri siti penso con aggiunta di altri metodi )

A prescindere dicevo, qui nn si discute (almeno sin qui) di fare paragoni tra civiltà : civiltà intesa come entità governata /gestita da un determinato metodo politico.
E tantomeno di religioni, le quali comunque, escluendo l'Induismo, tutte hanno sempre considerato le donne esseri inferiori o perlomeno relegate alla riproduzione:
sia quella cristiana che quell'islamica .

Quindi se tu ritieni poi che questa civiltà (società civile e non religiosa) sia superiore o ti posso anche dare ragione anche se spesso malgestita.

Ma il problema allora dovrebbe essere risolto: invece siamo regrediti nei comportamenti : prima delle conquiste CIVILI eravamo sottomesse e qualche volta picchiate per dar sfogo alle frustrazioni maschili del padre o del marito.

OGGI VENIAMO UCCISE già a 16 anni solo per un futile NO. NN ESSITE NEMMENO PIù IL VALORE DELLA VITA

C'è bisogno di altro .C'è bisogno di lavorare dentro.

A parte che 4 gatti gay e nonni lo puoi pure andare a dire da un' altra parte, potremmo sorprenderti . Per il resto la solita sbrodolata femminista.A proposito l' età nn c'entra una beata perché i femminicidi avvengono anche in età matura....

A parte che 4 gatti gay e nonni lo puoi pure andare a dire da un' altra parte, potremmo sorprenderti .
:D:
rispondo in base a ciò che leggo ;)

Per il resto la solita sbrodolata femminista.

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, mica posso scrivere da maschilista: la parte femminea del mio cervello è naturalmente più sviluppata dell'altra.
ma se cerchi l'hai anche tu , sta nel posto meno sviluppato, coltivato o ascoltato: cercala ti sorprenderà !
(il TU sta per Voi)

A proposito l' età nn c'entra una beata perché i femminicidi avvengono anche in età matura....
certo . il sedicenne è il frutto dell'educazione del "maturo" e di ciò che gli ha costruito intorno

Sì poi c'è anche l'anziano e q ui entra in ballo spesso difficolta di gestire da SOLO situazioni come malattie all'interno della famiglia in cui vive, e qui entra in ballo la societàà con la gestione dei servizi sempre carenti .

Io nn sbrodolo , cerco di fare delle sintesi, perchè per me oramai nn vale più la pena di fare pipponi. (ne ho fatti fin troppo 20 anni fa )

Guarda che le cose possono cambiare anche laggiù.
Ma perche' i 2 modelli non possono convivere?
Voglio dire, alla fine e' una questione di soldi. Se dobbiamo tirarli fuori per servizi e personale che dovra' accudire i figli delle madri che lavorano, allora tanto vale darli direttamente alla madre consentendole di fare la casalinga, se lo desidera.
Non credo che l'asilo nido possa dare al bambino un servizio migliore di chi l'ha messo al mondo.

OGGI VENIAMO UCCISE già a 16 anni solo per un futile NO. NN ESSITE NEMMENO PIù IL VALORE DELLA VITA
Sempre la solita retorica.
"Oggi veniamo uccide", come se ieri invece no.
"Non esiste piu' il valore della vita" come se una volta fosse esistito.
La donna non e' mai stata meglio di adesso in Occidente, nella storia dell'umanita'.

Users who are viewing this thread

Back
Alto