Bruciata viva...

Ti lascio questa tua convinzione, possiamo anche ammettere che sia vera, ma la conclusione e' palesemente illogica.
Cosa significa not all men detto in maniera ironica?
Che il fatto che esistano gli incel significa che tutti gli uomini sono cosi?
Non mi pare e aggiungo che pure per gli incel e' cosi', perche' per loro stessa definizione sono uomini esclusi, e quindi sono i primi ad ammettere che esistono uomini inclusi che sono diversi da loro.
Non ci sono solo gli incel nella manosphere. Che loro siano i più estremi nel loro eloquio è abbastanza vero, ma questi stessi concetti li esprimono anche altri gruppi di maschilisti variamente denominati (Mgtow, PUA, MRA, red/black/gigapillati, ecc) anche coloro che affermano di avere vita sociale e di avere relazioni, spesso anche celati in gruppi di sostegno alla paternità.
La manosphere è una cloaca abbastanza variegata ma accomunata da un disprezzo per le donne che, in alcuni casi, esprimono senza veli, in altri si fanno furbi e lo dissimulano meglio ma è onnipresente.
Sono tantissimi e non vanno sottovalutati.

Non ci sono solo gli incel nella manosphere. Che loro siano i più estremi nel loro eloquio è abbastanza vero, ma questi stessi concetti li esprimono anche altri gruppi di maschilisti variamente denominati (Mgtow, PUA, MRA, red/black/gigapillati, ecc) anche coloro che affermano di avere vita sociale e di avere relazioni, spesso anche celati in gruppi di sostegno alla paternità.
La manosphere è una cloaca abbastanza variegata ma accomunata da un disprezzo per le donne che, in alcuni casi, esprimono senza veli, in altri si fanno furbi e lo dissimulano meglio ma è onnipresente.
Sono tantissimi e non vanno sottovalutati.
Quanto sei dotta, mi complimento e m'accorgo di non saper niente di 'ste cose!
Ma E' VERO, ANZI VERISSIMO che gli uomini che si depilano il petto e che si regolano le sopracciglia sono socialmente pericolosi?

Quanto sei dotta, mi complimento e m'accorgo di non saper niente di 'ste cose!
Ma E' VERO, ANZI VERISSIMO che gli uomini che si depilano il petto e che si regolano le sopracciglia sono socialmente pericolosi?
Meglio che tu non li conosca, io ho dovuto conoscerli, diciamo così.

Per il resto, non mi risulta🤣

Maronna mia, quando andate così sul difficile non vi dico cosa provo;
incel pensavo fosse una parte del Lampredotto;
not all men are like that, da ignorante pensavo si trattasse di uno di quei giochini stupidi che girano sui social.
quando certe teste disturbate arricciano il naso in segno di presunzione tremo dalla ….paura, …..in me sale un senso di sgomento ……., prendo atto che non esiste soluzione e mi vado a prendere un bel gelato dal Dondoli.
questa sera mentre mi gusto il gelato penserò;
ma non sarà che siamo in troppi?

1744048823812.jpeg

Maronna mia, quando andate così sul difficile non vi dico cosa provo;
incel pensavo fosse una parte del Lampredotto;
not all men are like that, da ignorante pensavo si trattasse di uno di quei giochini stupidi che girano sui social.
quando certe teste disturbate arricciano il naso in segno di presunzione tremo dalla ….paura, …..in me sale un senso di sgomento ……., prendo atto che non esiste soluzione e mi vado a prendere un bel gelato dal Dondoli.
questa sera mentre mi gusto il gelato penserò;
ma non sarà che siamo in troppi?

Vedi l'allegato 761565
Ecco bravo.
Vai a mangiare il gelato.

mi corre il pensiero a Pentesilea;
Achille la uccise, (la sciocchina pensava di poter battere un maschio) ma non perché come narra la leggenda, ma mettetevi nei suoi panni;
Tu maschio stanco ma arrapato al momento di reclamare il meritato premio della vittoria vedi che manca qualcosa,
una tetta si e una no;
…..trauma eterno;
da li in poi la storia la conoscete:
…..per fortuna poi l’evoluzione della specie.

AmazonsWonderWoman.png
amazzon.jpg
black_lives_matte.jpg
jomo-joy-of-missing-out-640x320.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto