BTP DIC 2024 tf 2.50% a 100 !!! Grande! (1 Viewer)

magico

Forumer attivo
Cosa prenderesti in considerazione un 3.5% a 107? O altri costosissimi? A me piacciono i 100 sono questi i BTP che alla fine del GAIN rendono comunque. Poi come dici il mondo e' vario ;))
 
Ultima modifica:

Luigibogia

Nuovo forumer
mah questo è buono in area 90, utopia per ora, per questo ne sto fuori, restandomene a godermi le cedole di quelli presi nel 2011 - 2012 sotto la pari e con cedole ampiamente superiori
 

NoWay

It's time to play the game
Cosa prenderesti in considerazione un 3.5% a 107? O altri costosissimi? A me piacciono i 100 sono questi i BTP che alla fine del GAIN rendono comunque. Poi come dici il mondo e' vario ;))

Io investo in altri strumenti... però, se devo scegliere tra prendere un 2,5% o metterli sotto il materasso, non ho dubbi e vado sulla seconda opzione... :D
 

matteo1091

Nuovo forumer
Pensate non sia il caso quindi di entrare a questi prezzi?
Avevo di intenzione di prendere qualche tds questo mi piaceva dite di no?!
 

magico

Forumer attivo
Pensate non sia il caso quindi di entrare a questi prezzi?
Avevo di intenzione di prendere qualche tds questo mi piaceva dite di no?!

Se ti interessa il mio pensiero, visto i tarocchi che ci sono in giro ad alto rendimento, credo che sia un acquisto ponderato che si potrebbe vendere a piacimento, non credere nei rendimenti dei titoli di stato acquistati nel 2011 e 2012, chi li ha li guarda tutti i giorni in quanto hanno un prezzo molto alto ed un rischio svalutazione altissimo, spero di essere stato chiaro! Ne ho comprati un cippettino e ne sono felice, sono quelli che controllo di meno:(
 

Users who are viewing this thread

Alto