Collapse666 Forumer storico 29 Ottobre 2009 #372 Ehhhhhhhhhhhhila coma va? La borsa ha fatto booooooom Aggiorno Ultima modifica: 31 Luglio 2010
superbaffone Guest 29 Ottobre 2009 #374 che succede collapse hai cancellato tutti i chart vecchi ? un vero tarocco
deltazero Forumer storico 29 Ottobre 2009 #375 Collapse666 ha scritto: 18.07.11 Ore minuti secondi Clicca per allargare... vuoi dire che in quel secondo invertirà? ciao marco
Collapse666 ha scritto: 18.07.11 Ore minuti secondi Clicca per allargare... vuoi dire che in quel secondo invertirà? ciao marco
Collapse666 Forumer storico 29 Ottobre 2009 #376 superbaffone ha scritto: che succede collapse hai cancellato tutti i chart vecchi ? Un vero tarocco :d Clicca per allargare...
superbaffone ha scritto: che succede collapse hai cancellato tutti i chart vecchi ? Un vero tarocco :d Clicca per allargare...
uomosarpia Forumer attivo 29 Ottobre 2009 #377 Collapse666 ha scritto: Ehhhhhhhhhhhhila coma va? La borsa ha fatto booooooom Aggiorno Clicca per allargare... quindi domani continua il rimbalzo?
Collapse666 ha scritto: Ehhhhhhhhhhhhila coma va? La borsa ha fatto booooooom Aggiorno Clicca per allargare... quindi domani continua il rimbalzo?
magnolia651 Vediamo come butta oggi 29 Ottobre 2009 #378 Ma quelli c'hanno il tacchino in forno, come fanno a scendere....? Semmai lunedì con la pancia piena
Collapse666 Forumer storico 29 Ottobre 2009 #379 uomosarpia ha scritto: quindi domani continua il rimbalzo? Clicca per allargare... Ciao, nel grafico il primo minimo è il 30 ottobre, giorno più giorno meno. Oggi è il 29, ci può stare? Penso di si ma io non mi fido
uomosarpia ha scritto: quindi domani continua il rimbalzo? Clicca per allargare... Ciao, nel grafico il primo minimo è il 30 ottobre, giorno più giorno meno. Oggi è il 29, ci può stare? Penso di si ma io non mi fido
uomosarpia Forumer attivo 29 Ottobre 2009 #380 Collapse666 ha scritto: Ciao, nel grafico il primo minimo è il 30 ottobre, giorno più giorno meno. Oggi è il 29, ci può stare? Penso di si ma io non mi fido Clicca per allargare... ma con l'aggiornamento non si può andare più avanti sino a fine novembre?
Collapse666 ha scritto: Ciao, nel grafico il primo minimo è il 30 ottobre, giorno più giorno meno. Oggi è il 29, ci può stare? Penso di si ma io non mi fido Clicca per allargare... ma con l'aggiornamento non si può andare più avanti sino a fine novembre?