si è dimesso il Bossi sbagliato
era il Trota a doversi dimettere .... pare abbia comperato una laurea in... Swissera? o in Inghilterra?
una laurea ben pagata non si nega a nessuno neppure ad un lumbard che copia dai terun
Si è dimesso proprio il Bossi sbagliato nn direi, non mi pare che se non accadeva ciò che è accaduto, fosse stato un galantuomo negli ultimi anni, specie quando è tornato dalla malattia in politica, tutte le leggi porcate che ha fatto e votato con Il Berlusca, poi diciamo piccole cosucce erano già accadute: banca leghista che falliva ed altre storielle poco chiare.
Diciamo che hanno ben saputo copiare Roma ladrona da quando si sono seduti sugli scrani di Montecitorio.
Si è dimesso ma l'andazzo è sempre quello: da la colpa alla magistratura di Roma, anche se è Milano e Napoli che indaga. La colpa è sempre degli altri e mai la tua, la colpa morì fanciulla!
Vabè oramai è andata è inutile piangere sul latte versato, quello che è stato, il prima non conta + nulla, dopo quello che sta venendo fuori, l'onore di Bossi mi sembra un po' sotto la suola delle scarpe.
Il Trota + che comprato la laurea? Mi pare che si sia comprato il diploma se nn sbaglio, perchè uno così si è anche laureato? E come ha fatto a laurearsi se ha ripetuto, se nn ricordo male, per tre volte l'esame di stato, cioè si è diplomato a 22 anni ed ora ne ha 24.
Saluti
saluti