BUND A 98 .... DOMANI (5 lettori)

ditropan

Forumer storico
ECCO ... DIO BBBONO MI Sà CHE IO HO FINITO PER OGGI E FORSE PER SEMPRE

PRESA IN CULO SU TUTTI I FRONTI !!!! :eek: :eek: :eek: :eek:

sia su bund e t-bronx che sugli indici usati per copertura. :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :evil: :evil: :evil: :evil:

BASTARDI !!!!!
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
solo porco cazzzzooooo merdaaaaa bastardoooooo fottutttooooooooo pezzeeeenteeeeee di un bundddddddd stronnzzzzzzzoooooooooooo

8 sul settembre da 121,92 con altri -7700 euri sul giugno.....ma porcccccccccccoooooooooooooooooo

uèèè testyna a quanto me la vendi la gru da 70m? :p :rolleyes: :p

mi servono margini te fò un prezzo da amico...300.000 euri e te la porto anche a bari

sticaxxi ma che è verniciata in oro? :eek: cmq mi serve per costruire una catapulta gigante in modo da abbattere fisicamente con macigno meteoritico il palazzo del cbot

io non ho più parole veramente
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
niente non riesce un beato capzo, si è fermato a metà strada ed è risalito a molla , preso un barbon tick in trail, se non ridiscende beffardo riprovo tra un pò
 

f4f

翠鸟科
cari ragazzi
ritorno un minuto, guardo i mercati e mi è venuto il vomito

ciao Dan...
:)
kapso, non ci sentiamo mai .... e proprio oggi .... :rolleyes:



sentito il Ciubaster alle 1400, lo richaimo domani
accetto prenotazioni per mandarlo afaankiul... :lol: :lol: :lol:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
f4f ha scritto:
cari ragazzi
ritorno un minuto, guardo i mercati e mi è venuto il vomito

ciao Dan...
:)
kapso, non ci sentiamo mai .... e proprio oggi .... :rolleyes:



sentito il Ciubaster alle 1400, lo richaimo domani
accetto prenotazioni per mandarlo afaankiul... :lol: :lol: :lol:

digli che con la sua carta di debito mi son permesso di comprare per la modica cifra di 250mila euruzz la gru a dan :lol: :smile: :D
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Euro debt-Bund, Euribor futures hit new highs after US data

LONDON, June 1 (Reuters) - The June Bund futures and September Euribor interest rate futures extended gains to hit new contract highs on Wednesday, after a U.S. manufacturing survey 's inflation component fell sharply.

The Institute for Supply Management's manufacturing index came in at 51.4 percent in May. This came against expectations for a median reading of 52.1 and versus 53.3 in April.

The prices paid component meanwhile fell to 58.0 in May from 71.0 in April.

"Bunds and Euribor found scope to break higher once the prices paid component of ISM was released. That is what people were waiting for," said Marc Ostwald, a bond analyst at Monument Securities in London.

"Prices paid was so weak, it was a knock-out, suggesting inflation may fall regardless of very low U.S. bond yields. But it doesn't alter the Fed's policy to raise rates because rates remain accommodative in the U.S."

At 1416 GMT, the June Bund future <FGBLM5> was up a hefty 36 ticks on the day at 122.67. It hit a fresh contract high of 122.72 after the data.

The September Euribor future <FEIU5>, a market barometer of euro zone rate expectations was last trading up 4 basis points at 97.955, close to its new contract high at 97.960, struck after the data.
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
niente non riesce un beato capzo, si è fermato a metà strada ed è risalito a molla , preso un barbon tick in trail, se non ridiscende beffardo riprovo tra un pò

altro che qualche tick a me ci vuole il miracolo....
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
cari ragazzi
ritorno un minuto, guardo i mercati e mi è venuto il vomito

ciao Dan...
:)
kapso, non ci sentiamo mai .... e proprio oggi .... :rolleyes:

ti sei fatto lo sconto?

ciao cè

scappo fannculo al bund



sentito il Ciubaster alle 1400, lo richaimo domani
accetto prenotazioni per mandarlo afaankiul... :lol: :lol: :lol:

digli che con la sua carta di debito mi son permesso di comprare per la modica cifra di 250mila euruzz la gru a dan :lol: :smile: :D
 

f4f

翠鸟科
Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
cari ragazzi
ritorno un minuto, guardo i mercati e mi è venuto il vomito

ciao Dan...
:)
kapso, non ci sentiamo mai .... e proprio oggi .... :rolleyes:



sentito il Ciubaster alle 1400, lo richaimo domani
accetto prenotazioni per mandarlo afaankiul... :lol: :lol: :lol:

digli che con la sua carta di debito mi son permesso di comprare per la modica cifra di 250mila euruzz la gru a dan :lol: :smile: :D

e ti dico complimenti
gli hai babbato 50.000 euro dll'ultimo bid
a meno che la consegna sia nell'atollo delle Tuamotu ( motu-proprio :lol: :-? )
anzichè Bari


aaaah

se Pariggi avesse il mare sarebbe una piccola Beri :p :p :p
:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto