BUND bastardo Euro Peggio del primo cme cbot ecc (3 lettori)

dan24

Forumer storico
un discorso molto semplice e terra terra...i decennali tedeschi che poi sono a riferimento dell'intera area euro diciamo...sono a livelli di minimi assoluti....rendono poco più dell'inflazione..diciamo un 1% a questi livelli con un'inflazione del 2,5%....ora sapete bene che se i rendimenti risalgono i bund perdono in conto capitale...mi chiedo e mi domando e dico come quazzo hanno fatto a mettere in piedi una tale salita......chi rimane dentro a questi livelli veramente rischia delle perdite in conto capitale mostruose....

tutto ciò equivale a dire che questi scontano una nuova recessione ma di quelle pesanti e altri tagli dei tassi....ma non ci credo o non ci voglio credere...

la mia idea è che chi ha i soldi per tenere le posizioni anche in forte perdita ...nel giro di due anni diventerà ricco..io purtroppo non sarò tra quelli
 

ditropan

Forumer storico
dan24 ha scritto:
un discorso molto semplice e terra terra...i decennali tedeschi che poi sono a riferimento dell'intera area euro diciamo...sono a livelli di minimi assoluti....rendono poco più dell'inflazione..diciamo un 1% a questi livelli con un'inflazione del 2,5%....ora sapete bene che se i rendimenti risalgono i bund perdono in conto capitale...mi chiedo e mi domando e dico come quazzo hanno fatto a mettere in piedi una tale salita......chi rimane dentro a questi livelli veramente rischia delle perdite in conto capitale mostruose....

tutto ciò equivale a dire che questi scontano una nuova recessione ma di quelle pesanti e altri tagli dei tassi....ma non ci credo o non ci voglio credere...

la mia idea è che chi ha i soldi per tenere le posizioni anche in forte perdita ...nel giro di due anni diventerà ricco..io purtroppo non sarò tra quelli

... il tutto in sintesi è esprimibile in 2 parole .. merita speculazione !!!


... non ci sono ragioni dan.
 

dan24

Forumer storico
un'altra chicca....in verticale sono segnate tutte le volte che si è avuta una inversione...e guarda caso coincidono quasi sempre con la prima settimana dopo la scadenza del contratto...

1102582676bundwe.png
 

ditropan

Forumer storico
dan24 ha scritto:
un'altra chicca....in verticale sono segnate tutte le volte che si è avuta una inversione...e guarda caso coincidono quasi sempre con la prima settimana dopo la scadenza del contratto...

1102582676bundwe.png


Dan .... lo avevo notato pure io. ;)

1102585238azz.jpg


storicamente ...

min 2 candele
max 7 candele

... e poi inversione. :)
 

spero.lo.0.15%

Forumer attivo
buongiorno a tutti :)

da stamattina sono alle prese con la connessione Smart di telecom nella mia officina.. :(

porta il computer da casa..stacca tutto..ammazza quanto e' pesante il video 19' flatron di lg :(

vengono i tecnici telecom...tirano un'altra linea per l'adsl..montano router switch e palle varie..mettono una scheda sul router..e voila' le schede che hanno loro per un'errore non sono abilitate...bisogna aspettare che arrivino quelle abilitate (mi dicevano che hanno sbagliato a metterle in giro senza abilitazione circa 10000 :eek: )
eh si ...bisogna aspettare.. Inca...attura :-x ..e i miei bund? all'oscuro

vabbe' alla fine tra le dieci provate una era buona...meno male
apro adesso..e vedo che ha fatto ancora 119.13...ma vadaviaalciap...
pero' ha fatto anche 74..embe' ..naturalmente ieri sera metto l'ordine multigiorno prevedendo e metto 60..e quando mai ci arriva? con sta solfa
questi vogliono salire e basta...mi sa che appena appena va a 75 ancora
mi ricopro e rischorto da 122 :eek:


ciao vado a riportare a casa il pc..altra sfacchinata(per 15 giorni )

Speriamo che inciampi di brutto..il BUnd :D
 

spero.lo.0.15%

Forumer attivo
ditropan ha scritto:
spero.lo.0.15% ha scritto:
Prima di spegnere ricoperto a 78...12 tick*8

me ne devono ancora ridare 8 :ops:

magari nel pomeriggio mi riesce :)



buonaappetito a tutti
domenico :)

ciao Domenico :)

ciao Andrea :)

di nuovo a casa con il pc funzionante con Fastweb :)

sono diventato un piccolo maghetto :) (io con non capisco una cippa di pc :ops: )
funziona :D
ho cambiato gli indirizzi (insomma non so come ho fatto ma funge :D )
che bello..cosi' non rompo mio figlio e non devo mettermi a mo' di tappeto persiano :D

bene...ho visto che ho fatto bene a ricoprirmi a 78..adesso e' di nuovo a 90 :-x

miiii ma di scendere (almeno per chi e' dentro :( ) non ne ha proprio voglia...
adesso vado a mangiare e poi alle 14/14.15 gli diamo la bastonata :D

ciaooooooooooo
 

Users who are viewing this thread

Alto