BUND bastardo Euro Peggio del primo cme cbot ecc (3 lettori)

ditropan

Forumer storico
dan24 ha scritto:
che palle respiro sull'euro e solo sott'acqua con il bund porca puttana unica speranza questa

1102572420bundwe.png


giorno dan :)


:( :( :( :sad: :sad: :sad: :sad: :rolleyes:
 

dan24

Forumer storico
giorno andrea.....se è come penso l'euro dovrebbe ritracciare fino a 1,30 almeno ed iniziare un travaso verso i bond a sfavore dei bund...ieri sera i rendimenti erano a 3,64% contro i 4,20 o qualcosa in più sui bond decennali....lo spread si deve chiudere e che quazzo
 

ditropan

Forumer storico
dan24 ha scritto:
giorno andrea.....se è come penso l'euro dovrebbe ritracciare fino a 1,30 almeno ed iniziare un travaso verso i bond a sfavore dei bund...ieri sera i rendimenti erano a 3,64% contro i 4,20 o qualcosa in più sui bond decennali....lo spread si deve chiudere e che quazzo


ma sei sicuro di tutta questa differenza tra i 2 decennali ? :eek: :eek:


cazzarola 4,2-3,64 = 0,56%

... uè sono cinque figure e mezzo di differenza da riassorbirsi tra i 2 futures !!! :eek: :eek: :p :p
 

dan24

Forumer storico
ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
giorno andrea.....se è come penso l'euro dovrebbe ritracciare fino a 1,30 almeno ed iniziare un travaso verso i bond a sfavore dei bund...ieri sera i rendimenti erano a 3,64% contro i 4,20 o qualcosa in più sui bond decennali....lo spread si deve chiudere e che quazzo


ma sei sicuro di tutta questa differenza tra i 2 decennali ? :eek: :eek:


cazzarola 4,2-3,64 = 0,56%

... uè sono cinque figure e mezzo di differenza da riassorbirsi tra i 2 futures !!! :eek: :eek: :p :p

ieri sera era sui 0,6% si son sicuro
 

dan24

Forumer storico
roba da pazzi ...roba da pazzi veramente....qui o viene giù di 4 figure e mezza in due settimane oppure son quazzi amari
 

dan24

Forumer storico
ho fatto pulizia al portafoglio mi son rotto i coglioni....veramente...chiuso l'euro tutto partito a 1,2510 con il primo short...alla fine della fiera perso 4330 dollari devo concentrarmi tutto sul bund....questo..strunzoooo bastardo ha da cappottare e ci voglio essere con il pieno della mia forza
 

Users who are viewing this thread

Alto