BUND bastardo Euro Peggio del primo cme cbot ecc (1 Viewer)

ditropan

Forumer storico
dan24 ha scritto:
Torel ha scritto:
Ciao Dan buonagiornata a tutti.....

proprio bellissima torel...ciao comunque anche a te


quì dan la fanno sporca come nel 2003 ... il problema è che non cè vola e zero ritracciamenti ... questi sono hedge founds ... sono speculazioni pesanti e troppo forzate nella loro dinamica ... io penso che siano gli stessi squali che hanno fatto la porcata sul petrolio a luglio.

1102577589azz.jpg
 

dan24

Forumer storico
andrea speculazione o meno...chi ha ragione son loro...se salgono un motivo ci sarà pure....sono infognato con un'operazione che non ha senso...spero solo di limitare i danni anche se la frittata l'ho già fatta....se vorranno girarsi lo faranno come al solito con spike ....e quello sarà il segnale per tutti...

penso sempre nel medio ad un ritorno in area 114,70 per il marzo...e spero di riuscire a reggere tutto
 

dan24

Forumer storico
ditropan ha scritto:
dan aiuto ... questa come la risolvo ? ... non riesco a modificare le date di inizio e fine sul downloader. :rolleyes: :rolleyes:

1102577851azz.jpg

per il realtime? stai interfacciando metastock?

comunque non si modificanogli orari su quella versione del downloader...ci vorrebbe la nuova ma io non ce l'ho....stesso problema anche per me sui derivati del cme aperti 24 ore....
 

ditropan

Forumer storico
dan24 ha scritto:
ditropan ha scritto:
dan aiuto ... questa come la risolvo ? ... non riesco a modificare le date di inizio e fine sul downloader. :rolleyes: :rolleyes:

1102577851azz.jpg

per il realtime? stai interfacciando metastock?

comunque non si modificanogli orari su quella versione del downloader...ci vorrebbe la nuova ma io non ce l'ho....stesso problema anche per me sui derivati del cme aperti 24 ore....

ok grassie ... paxiensa. :rolleyes:
 

dan24

Forumer storico
per il bund non hai problemi comunque....perchè il grafico comunque è in continua quindi su metastock lo vedi sensa buchi
 

Users who are viewing this thread

Alto