BUND bastardo Euro Peggio del primo cme cbot ecc (2 lettori)

Andrea 53

Forumer storico
ciao bbbbaaaandaaaa :-D

vedo che nonostante il bastardbund qui si mantiene un buon livello di umorismo :-D

io ho gli ultimi spiccioli su CW short dax .....della serie mai mollare :p :p

per il resto mi son trovato un LAVORO così tornerà anche la pace in famiglia :)

tutte le volte che posso torno a leggervi con piacere e mi auguro che prima di fine anno siate tutti premiati con lauti gain ....... :love:

alla prossima . :) Andrea
 

dan24

Forumer storico
spero.lo.0.15% ha scritto:
dan24 ha scritto:
spero.lo.0.15% ha scritto:
spero.lo.0.15% ha scritto:
altro a 119.08 pmc 06 :ops:

adesso lo aspettiamo a 28 nel caso :ops:


e l'avevo anche scritto...mannaggia..il 28 era il massimo del dicembre..questi se non lo rivedevano non erano contenti :-x

speriamo sia l'ultimo massimo :(

ma figuriamoci hanno appena cominciato a salire....120-122- poi 150 questi i target a breve

150 a breve ? :eek:
mi fai morire..dal ridere....miiii che pessimismo :ops:

va a finire che per dargli il bund il cliente oltre che pagare il capitale deve dare anche la mancia :D

io ci piango invece....ma secondo loro la BCE taglia i tassi ancora? boooo stento a crederci...mai e poi mai avrei pensato di rivedere il bund a 119,30....cioè oltre 4 figure sopra il massimo rettificato...dico OLTRE 4 figure....

mi piacerebbe veramente solo per scopo educativo sapere chi ha fatto salire così il bund e chi continua a comprarlo a questi prezzi....non me ne capacito perchè anche un bimbo di 3 anni capirebbe che comprare il bund adesso per avere il 3,60% di rendimenti non paga neanche il disturbo di cliccare su quei cazzzooo di pc....magna lettera....
 

spero.lo.0.15%

Forumer attivo
secondo me stanno dando gli ultimi schiaffoni agli shortisti (quelli grossi intendo )

poi quando vedranno che non c'e' piu' da sgraffignare mollano gli schiaffoni ai longhisti che li hanno seguiti e li lasciano con il cerino in mano

cosi' sti cornutazzi guadagnano due volte :-x

poi...ricomincia la solfa...

pensieri di fantafinanza :ops:

e che bisognerebbe sapere quando smettono la prima fase di schiaffi :rolleyes:

Palla di cristalloooooooooooooooooooooo
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Ciao Andrea, se ti va di dirlo, che genere dilavoro hai trovato? così , per farsi un'idea , nel caso i bonds vadano a target dan :eek:
1102691287binladen.gif
 

dan24

Forumer storico
Andrea 53 ha scritto:
ciao bbbbaaaandaaaa :-D

vedo che nonostante il bastardbund qui si mantiene un buon livello di umorismo :-D

io ho gli ultimi spiccioli su CW short dax .....della serie mai mollare :p :p

per il resto mi son trovato un LAVORO così tornerà anche la pace in famiglia :)

tutte le volte che posso torno a leggervi con piacere e mi auguro che prima di fine anno siate tutti premiati con lauti gain ....... :love:

alla prossima . :) Andrea

prima di fine anno forse ho finito i soldi e trovo la pace anche io ...ciao andrea
 

f4f

翠鸟科
Andrea 53 ha scritto:
ciao bbbbaaaandaaaa :-D

vedo che nonostante il bastardbund qui si mantiene un buon livello di umorismo :-D

io ho gli ultimi spiccioli su CW short dax .....della serie mai mollare :p :p

per il resto mi son trovato un LAVORO così tornerà anche la pace in famiglia :)

tutte le volte che posso torno a leggervi con piacere e mi auguro che prima di fine anno siate tutti premiati con lauti gain ....... :love:

alla prossima . :) Andrea

eeehhh adesso anche le parolacce...

:-D
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
Ciao Andrea, se ti va di dirlo, che genere dilavoro hai trovato? così , per farsi un'idea , nel caso i bonds vadano a target dan :eek:
1102691287binladen.gif

bond a 178 entro gennaio tiè..poi per te Fleu lo sai..che un posto da me lo trovi sempre...puoi anche scegliere tra:

a) stenditore di bitume stagionale (solo d'estate e con minimo 35 gradi all'ombra)
b) impastatore di calcina (devi iniziare un pò presto però prima che arrivino gli operai orario 24.00 - 03.00 )
c) uomo dei pozzi neri (quando sono intasati)

ed infine ma non per ultimo

d) uomo sotto scavo (quello che sta dentro i fossi a 2 mt sotto terra )

la paga? 3 euro l'ora lordi :-D
 

Andrea 53

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
Ciao Andrea, se ti va di dirlo, che genere dilavoro hai trovato? così , per farsi un'idea , nel caso i bonds vadano a target dan :eek:
1102691287binladen.gif

ciao Fleur ... :)

un lavoro che facevo da giovane ( il panettiere ) 2000/2500€ al mese
e in più lo fai di notte dalle 02 alle 9.30 :-D

insomma non avrei mai pensato dopo 25 anni di commercio di ritornare agli albori , ma a 52 anni non fanno la fila per darti un lavoro :-?

e questo lavoro mi lascia molto tempo libero così è contenta anche mia moglie :p :p :p
 

spero.lo.0.15%

Forumer attivo
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Ciao Andrea, se ti va di dirlo, che genere dilavoro hai trovato? così , per farsi un'idea , nel caso i bonds vadano a target dan :eek:
1102691287binladen.gif

bond a 178 entro gennaio tiè..poi per te Fleu lo sai..che un posto da me lo trovi sempre...puoi anche scegliere tra:

a) stenditore di bitume stagionale (solo d'estate e con minimo 35 gradi all'ombra)
b) impastatore di calcina (devi iniziare un pò presto però prima che arrivino gli operai orario 24.00 - 03.00 )
c) uomo dei pozzi neri (quando sono intasati)

ed infine ma non per ultimo

d) uomo sotto scavo (quello che sta dentro i fossi a 2 mt sotto terra )

la paga? 3 euro l'ora lordi :-D


in nero ? o con i contributi ? :D


ma a voi non e' mai capitato di andare long o short una volta e dopo magari un tre/quattro tick persi si gira e va nella vostra direzione facendo che so 70/80 punti ?

dev'essere una libidine quasi un orgasmo o no ?
io vorrei provarlo :ops:
 

Users who are viewing this thread

Alto