BUND bastardo Euro Peggio del primo cme cbot ecc (2 lettori)

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
ciao testyna ed evita di andare a vedere le partite della Lazie, non abbassarti sino a questo punto :( :rolleyes: :D


cosa è successo a quel teti.colo di un grano ? ... azzo che botta !!! Sembrava riprenderi e pronto per un'altro lancio in sù ed invece ... :rolleyes: :rolleyes: :cry:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
nel giorno del supply&demand se le previsioni fanno schifo partono malissimo e riprendono in giornata, se son neutre partono bene e finiscono sui minimi, comunque c'è un sacco di grano in giro per il mondo, se fora i 195 prepariamoci ad aggiornare le tl
 

spero.lo.0.15%

Forumer attivo
vado over con 12 a 119.133333

pensavo di far qualche gain invece nisba :ops:

speriamo come dice dan nella prossima settimana :)


vi auguro un buon w.e.

ciao
domenico :)
 

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
nel giorno del supply&demand se le previsioni fanno schifo partono malissimo e riprendono in giornata, se son neutre partono bene e finiscono sui minimi, comunque c'è un sacco di grano in giro per il mondo, se fora i 195 prepariamoci ad aggiornare le tl


195 ??? :eek: :eek: :eek: ... forse volevi dire 295. :rolleyes: :rolleyes:

.... per conto mio la situazione è veramente paradossale ... in cash viene venduto a 344 ed il future dicembre quota 285.


... io gli ho dato una botta di altri 2 a 310 (raccolto del prox anno) ... ed ora attendo.

1102700353azz.jpg
 

ditropan

Forumer storico
gioman ha scritto:
chissa Ditropan....


... ditro è un pochettino inquazzato per la pompa che si è cadaverizzata proprio durante le feste ... come potrete immaginare quindi contrazioni a go go e le pastiglie che non giovano poi a molto .. a questo punto lunedì chiamerò in ospedale e chiederò per poter organizzare il nuovo intervento .... porka vacca !!!
Mi avevano detto che dopo 10 anni le contrazioni sparivano oppure si riducevano drasticamente .... invece ... stà ceppa, dopo 12 anni che sono su di una seduia a rotelle le contrazioni sono come prima se non più rabbiose ... mavaffanzummm !!! :-x :-x :-x


... a questo punto pompa nuova e vai di baclofen ... non se ne parla nemmeno che resti in queste condizioni !! Non arrivo più nemmeno a salire sulla sedia senza l'aiuto di qualcuno senza rischiare di sfracellarmi al suolo !!! :mad: :mad: :mad:


... per il resto tutto bene !! :D
 

ditropan

Forumer storico
giorno gente ... non riesco più nemmeno a dormire a suon di contrazioni .... :( :( :mad:

.... facciamo qualcosa di utile và ... posto l'aggiornamento sul bund.
Grafico in candle-volume, seve per capire quando i volumi iniziano a risicare e si stà formando un top (o bottom), ad una candela molto spessa significa che ci sono state molte contrattazioni, più la candela si assottiglia e più i volumi scarseggiano. Nel nostro specifico caso significa che la pressione rialzista inizia a dare segnali di cedimento. ;)

1102908654azz.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto