BUND bastardo Euro Peggio del primo cme cbot ecc (2 lettori)

dan24

Forumer storico
spero.lo.0.15% ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Ciao Andrea, se ti va di dirlo, che genere dilavoro hai trovato? così , per farsi un'idea , nel caso i bonds vadano a target dan :eek:
1102691287binladen.gif

bond a 178 entro gennaio tiè..poi per te Fleu lo sai..che un posto da me lo trovi sempre...puoi anche scegliere tra:

a) stenditore di bitume stagionale (solo d'estate e con minimo 35 gradi all'ombra)
b) impastatore di calcina (devi iniziare un pò presto però prima che arrivino gli operai orario 24.00 - 03.00 )
c) uomo dei pozzi neri (quando sono intasati)

ed infine ma non per ultimo

d) uomo sotto scavo (quello che sta dentro i fossi a 2 mt sotto terra )

la paga? 3 euro l'ora lordi :-D


in nero ? o con i contributi ? :D


ma a voi non e' mai capitato di andare long o short una volta e dopo magari un tre/quattro tick persi si gira e va nella vostra direzione facendo che so 70/80 punti ?

dev'essere una libidine quasi un orgasmo o no ?
io vorrei provarlo :ops:

a me è andato contro svariate figure spesso...poi dopo mesi di svariate smediate l'ho visto crollare e chiuso tutto come un pirla quando se avessi aspettato chi sa un paio di ore in più a quest'ora ero ricco :cry:

ovviamente con i contributi
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
bel lavoro Andrea, buona anche la paga, proprio l'orario notturno che farebbe per me

Dannnn mi hai fatto prendere la patenteC per guidare la betumiera e la gru alta 50m e mò mi vuoi switchare ai pozzi neri, ma ti potesse incornare un cinghialetto maremmano in calore :D :p :smile:
 

Andrea 53

Forumer storico
f4f ha scritto:
Andrea 53 ha scritto:
ciao bbbbaaaandaaaa :-D

vedo che nonostante il bastardbund qui si mantiene un buon livello di umorismo :-D

io ho gli ultimi spiccioli su CW short dax .....della serie mai mollare :p :p

per il resto mi son trovato un LAVORO così tornerà anche la pace in famiglia :)

tutte le volte che posso torno a leggervi con piacere e mi auguro che prima di fine anno siate tutti premiati con lauti gain ....... :love:

alla prossima . :) Andrea














eeehhh adesso anche le parolacce...

:-D


hai ragione , ma le parolacce le ho imparate andando contro il Bund e ora sono diventate il mio PANE quotidiano :-D :-D :-D
 

spero.lo.0.15%

Forumer attivo
ambe' almeno quelli :D


insomma speriamo mi capiti una volta (mi accontento )

anzi mi piacerebbe proprio prendere il minimo/massimo e poi ale' una figura ...azzz..

illusioneeeeeeeee...dolce chimera sei tuuuuu....

prendiamola sul ridere va che e' meglio :rolleyes:

e tanto per finire ho un metodo del tubero....magari vado in perdita di 10/15 tick e poi quando mi ritorna sul prezzo di acquisto (con qualche tick di guadagno due/tre ) mi prende un'attacco di verdite e chiudo..
99% delle volte ci perdo magari 10/12 tick :-x
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
bravo ditruccio

qualcosa si muove finalmente, forati al ribasso i 112,75 e coperto il gap , ora c'è l'ipotesi di doppio minimo a 112,4063
 

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
bravo ditruccio

qualcosa si muove finalmente, forati al ribasso i 112,75 e coperto il gap , ora c'è l'ipotesi di doppio minimo a 112,4063


sempre corto ... questa mattina ho incrementato di 1 a 112,75 sul tbond (il pivot) ... sul bund sono arrivato un pò in ritardo e quindi mi sono perso la sparata a 119,26 ... paxiensa ne ho shortati altri 2 a 119,19
 

Users who are viewing this thread

Alto