BUND BOND BAND defla-infla-hyper-zozzone, il G20 con la slogatura geopolitica-VM69

Mi aspetto graduale steepening sulle curve tassi e, più in generale, tassi in rialzo - se le trimestrali non sono orribilissime, sono moderatamente fiducioso sull'azionario - la valenza epocale di questa crisi, lasciando stare i magheggi sui bilanci, i derivati etc., è che cambia le logiche di produzione del tessuto industriale e dell'economia dei servizi. Credo si svilupperanno nuove professionalità e nuove competenze in ogni settore. Credo, in particolare, che le tecnologie porteranno a nuove forme di globalizzazione, ben diverse da quella recente e spacciata come tale del tipo "produciamo in Cina che costa meno". Quella era solo delocalizzazione competitiva. Consiglio una lettura davvero stimolante: What Would Google Do? di Jeff Jarvis.

:up::up:

molto interessante :up:
ottimo contributo :)

Ad esempio? Molto interessante il suo parere, mister.

Altri pareri, tipo quelli di Gipazz e compagnia cantante, lasciano il tempo che trovano!! :D:help:
'giorno :)

felicità..... è sentire l'amore vicino a te!....
felicità..... è guardare la primavera che viene e quelle che vanno!!
felicità..... felicità....

felicità..... è sentire l'amore vicino a te!....
felicità..... è guardare la primavera che viene e quelle che vanno!!
felicità..... felicità....

Che fretta c'eraaa, maledetta primaveraaa :D
Fra un po', da me nevica. Freddo da cani, nuvolo...una depression total!

Ma la sua vera nemica, dentro e fuori il Parlamento dove Churchill non riusciva a capire perché mai dovessero entrare le donne (e perché mai dovessero votare essendo non tanto inferiori, ma diverse) era Nancy Astor, prima donna deputato in Gran Bretagna. Un giorno gli disse: «Winston, se tu fossi mio marito, ti metterei il veleno nel caffè». E Churchill rispose: «Nancy, se tu fossi mia moglie, lo berrei». :D

Che fretta c'eraaa, maledetta primaveraaa :D
Fra un po', da me nevica. Freddo da cani, nuvolo...una depression total!

Ma la sua vera nemica, dentro e fuori il Parlamento dove Churchill non riusciva a capire perché mai dovessero entrare le donne (e perché mai dovessero votare essendo non tanto inferiori, ma diverse) era Nancy Astor, prima donna deputato in Gran Bretagna. Un giorno gli disse: «Winston, se tu fossi mio marito, ti metterei il veleno nel caffè». E Churchill rispose: «Nancy, se tu fossi mia moglie, lo berrei». :D

qua un po freddino ma un sole spettacolare... ormone a bestia!! :D (causa avvento primaverile..)

«Quante dita ha un piede di porco? » aveva chiesto Winston Churchill ai presenti durante un party e Nancy Astor, pronta, rispose: «Si tolga una scarpa e conti»

Che sagome! :D

A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi si rialzerà e continuerà per la sua strada. :D

If you put two economists in a room, you get two opinions, unless
one of them is Lord Keynes, in which case you get three opinions.

WC (notare la sigla) era davvero un tipo eccezzzzzionale
stronso magari, ma eccezzionale

a volte si inciampa e ci si incazza, a volte si inciampa e ci si rialza ma sempre preferisco non inciampare... :D

anche io preferisco non inciampare, ma è inevitabbbile di tanto in tanto :rolleyes:

In guerra, la massima "la sicurezza innanzi tutto" porta diritto alla rovina.
La guerra è un gioco che si gioca sorridendo. Se non sai sorridere, sogghigna. Se non sai sogghignare levati di mezzo, finché puoi.

Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Il successo è l'abilità di passare da un fallimento ad un altro senza perdere l'entusiasmo.

Per quanto possa esser bella la strategia, occasionalmente si dovrebbe poter guardare ai risultati.

Users who are viewing this thread

Back
Alto