BUND BOND BAND defla-infla-hyper-zozzone, il G20 con la slogatura geopolitica-VM69

GipiANO :D, Gipico suona più di EGipico (che a EDipico è ben pericolosamente prossimo), o ancora di Gippico, ma Gipa non è un cavallo, Gipesco porterebbe con troppa facilità a Gippesco, e Gipa non è un'automobile...un bel Gipa's? :)

gipazzz alla fleu va benissimo.... :)
gastro che mi dici dei mercati?

gipazzz alla fleu va benissimo.... :)
gastro che mi dici dei mercati?

Mi aspetto graduale steepening sulle curve tassi e, più in generale, tassi in rialzo - se le trimestrali non sono orribilissime, sono moderatamente fiducioso sull'azionario - la valenza epocale di questa crisi, lasciando stare i magheggi sui bilanci, i derivati etc., è che cambia le logiche di produzione del tessuto industriale e dell'economia dei servizi. Credo si svilupperanno nuove professionalità e nuove competenze in ogni settore. Credo, in particolare, che le tecnologie porteranno a nuove forme di globalizzazione, ben diverse da quella recente e spacciata come tale del tipo "produciamo in Cina che costa meno". Quella era solo delocalizzazione competitiva. Consiglio una lettura davvero stimolante: What Would Google Do? di Jeff Jarvis.

Mi aspetto graduale steepening sulle curve tassi e, più in generale, tassi in rialzo - se le trimestrali non sono orribilissime, sono moderatamente fiducioso sull'azionario - la valenza epocale di questa crisi, lasciando stare i magheggi sui bilanci, i derivati etc., è che cambia le logiche di produzione del tessuto industriale e dell'economia dei servizi. Credo si svilupperanno nuove professionalità e nuove competenze in ogni settore. Credo, in particolare, che le tecnologie porteranno a nuove forme di globalizzazione, ben diverse da quella recente e spacciata come tale del tipo "produciamo in Cina che costa meno". Quella era solo delocalizzazione competitiva. Consiglio una lettura davvero stimolante: What Would Google Do? di Jeff Jarvis.

Interessante... :up:

Buone notizie invece sul fronte microeconomico nostrano: un amico che fa l'artigiano, mi diceva che mentre questo inverno per due mesi non ha avuto niente da fare, adesso i suoi clienti si sono svegliati tutti contemporaneamente e non sa come fare tutti i lavori :up:

Ad esempio? Molto interessante il suo parere, mister.

Altri pareri, tipo quelli di Gipazz e compagnia cantante, lasciano il tempo che trovano!! :D:help:
'giorno :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto