BUND BOND BAND defla-infla-hyper-zozzone, il G20 con la slogatura geopolitica-VM69 (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
mai letto Faber
ma se copia Gipa, deve essere in gamba :D:D


dato un okkio ai mercati
mi paiono pronti a 5gg~ di rallentameto/storno
e poi, di nuovo up

boh l'ho detta
 

Metatarso

Forumer storico
mai letto Faber
ma se copia Gipa, deve essere in gamba :D:D


dato un okkio ai mercati
mi paiono pronti a 5gg~ di rallentameto/storno
e poi, di nuovo up

boh l'ho detta
potresti aver ragione, anche perchè i soliti bastards si stanno affannando a far vendere la salita :rolleyes:

George Soros warns jump in stock markets since March is a 'bear-market rally'
The recent rally in stock markets is nothing more than a bear-market rally, according to billionaire hedge fund manager George Soros.
http://www.telegraph.co.uk/finance/...rkets-since-March-is-a-bear-market-rally.html

Morgan Stanley Says Sell Best S&P 500 Rally Since ’38
http://www.bloomberg.com/apps/news?pid=newsarchive&sid=aZ6I80AP7Hu4


Soros, Goldman, Morgan e Citibank
il meglio del meglio, possiamo fidarci :-o
 

shabib

Forumer storico
Forte scossa a Roma...

:-? SCUSA AMICO CARO , MI RISULTA QUESTA :

ALL'AQUILA.....
L'Aquila, 7 apr. (Apcom) - L'evento più significativo registrato alle 11.26 è stato di magnitudo 4.3. Da quanto riferisce la Protezione civile, l'epicentro è stato all'Aquila, a Collimento e a Villa Grande. Di minore entità l'altra scossa che è in corso di valutazione.
 

gipa69

collegio dei patafisici
Marc Faber lo seguo anche io e l'ho sempre trovato valido senza che sia mai scaduto in eccessi ne do ottimismo ne di pessimismo.....:up:

ho l'acquolina in bocca verso qualche azione italiana ,ma aspetto ancora un po' per un lungo legame :D fino adesso ho avuto flirt da 1 giorno a max 1 settimana e poi realizzavo, ma vorrei trovarmi una mogliettina per un periodo looong, ma ancora le premesse non ci sono TUTTE ;)

io in questo momento long lo intendo massimo per due tre mesi!! nel senso che sebbene creda in un recupero più consistente adesso che in realtà è un recupero da termine della fase da panico e inizio di una fase di razionalizzazione della crisi che riduce gli eccessi ribassisti e quindi automaticamente crea linfa per i mercati, dopo ci potrebbe essere la razionalizzazione della dimensione della crisi e penso che un nuovo ribasso si potrebbe realizzare anche se non so di quale cosistenza.. questo dipenderà molto dalle condizioni monetarie e dalle situazioni delle istituzioni finanziarie a quel punto...
 

Madiba

Forumer storico
PARIGI - Non c'è più nessun Paese nella «lista nera» dei paradisi fiscali diffusa dall'Ocse dopo il G20 di Londra. Lo ha annunciato il segretario generale dell'Organizzazione per la Cooperazione e lo Sviluppo Economico, Angel Gurria, sottolineando che Uruguay, Costa Rica, Filippine e Malaysia hanno preso l'impegno di rispettare le norme fiscali internazionali e precisando però che saranno mantenute le altre due liste (bianca e grigia).
 

Madiba

Forumer storico
:-? SCUSA AMICO CARO , MI RISULTA QUESTA :

ALL'AQUILA.....
L'Aquila, 7 apr. (Apcom) - L'evento più significativo registrato alle 11.26 è stato di magnitudo 4.3. Da quanto riferisce la Protezione civile, l'epicentro è stato all'Aquila, a Collimento e a Villa Grande. Di minore entità l'altra scossa che è in corso di valutazione.


Io stavo parlando con un mio amico che mi ha detto che c'era stata un aforte scossa ..


(ANSA) - ROMA, 7 APR - Due scosse di terremoto sono state avvertite all'Aquila intorno alle 11,28. La piu' forte, di 4.3 Richter, e' stata sentita anche a Roma. L'epicentro e' stato rilevato tra l'Aquila, Collimento e Villa Grande. Ad una prima scossa ne e' seguita una seconda, a distanza di circa un minuto. Sono caduti alcuni muri pericolanti e calcinacci e cornicioni dai palazzi. Ci sono state scene di panico tra le persone che hanno trascorso la notte nelle auto sotto le proprie abitazioni.
 

shabib

Forumer storico
io in questo momento long lo intendo massimo per due tre mesi!! nel senso che sebbene creda in un recupero più consistente adesso che in realtà è un recupero da termine della fase da panico e inizio di una fase di razionalizzazione della crisi che riduce gli eccessi ribassisti e quindi automaticamente crea linfa per i mercati, dopo ci potrebbe essere la razionalizzazione della dimensione della crisi e penso che un nuovo ribasso si potrebbe realizzare anche se non so di quale cosistenza.. questo dipenderà molto dalle condizioni monetarie e dalle situazioni delle istituzioni finanziarie a quel punto...

hai ragione Gipa a intenderlo per 2- 3 mesi. io infatti , malgrado l'acquolina, ho fatto qualche affaruccio sfruttando il fatto che per me era bottom almeno per 1-2 mesi...adesso sono tentato ma punto per ora su altri assets, finche' l'analisi mi dira' assieme ai macro che non c'e' rischio di capitomboli e problemni psyco innescati da mancate speranze di dividendi nel market......:rolleyes: li vedo molto hard i dividendi per almeno 1 anno.....:rolleyes:
 

Metatarso

Forumer storico
e continuano :D stavolta il Dow va davvero a 32.000 :lol:


Il mercato azionario targato Usa non convince Citi: per analisti meglio investire altrove
Gli analisti della banca Citi hanno ridotto la loro valutazione sui listini americani. Il broker ha portato la raccomandazione su Wall Street & Co. ad underweight (sottopesare), sostenendo che le valutazioni della Borsa a stelle e strisce non sono in questa fase particolarmente interessanti. "Il mercato azionario americano potrebbe essere in grado di realizzare buoni guadagni nei prossimi dodici mesi, ma noi nutriamo il sospetto che i ritorni degli investimenti possano essere migliori altrove", si legge nel report uscito oggi.
http://it.biz.yahoo.com/07042009/57...non-convince-citi-per-analisti-investire.html
 

Users who are viewing this thread

Alto