BUND BOND BAND defla-infla-hyper-zozzone, il G20 con la slogatura geopolitica-VM69 (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
davvero... non ci avevo fatto caso... :)
personalmente questo consolidamento alto mi conferma che è un mercato che potrebbe andare ancora su.. però dovrebbe scaricare un po di più cosi forma un buon short covering da utilizzare per il prossimo slancio che faccia superare tutte le resistenze nei pressi di questi livelli e che proietterebbero l'indice su target ambiziosi relativamente al momento... al momento il movimento da l'impressione di una flag...


ahi ahi ..
la penzo uguale
quindi ,GipaZ, stai sbaliando :rolleyes::rolleyes:
 

gipa69

collegio dei patafisici
ahi ahi ..
la penzo uguale
quindi ,GipaZ, stai sbaliando :rolleyes::rolleyes:

beh io sto scommettendo su trimestrali dei finanziari meglio del previsto che dovrebbero permettere al mercato un certo sostegno e compensare le difficoltà di altri settori..... poi però l'ondata dei default dovrebbe prendere il sopravvento.... :rolleyes:

Per il momento inquadro il movimento in un bear market rally corposo, più corposo che nel passato sia in termini di prezzo che di durata ma che dovrebbe essere seguito da un affondo ribassista abbastanza profondo.... poi se il prezzo dei bond corporate, dei vari ABX CMBX dovessero migliorare significativamente allora le cose potrebbero anche cambiare....
 

f4f

翠鸟科
beh io sto scommettendo su trimestrali dei finanziari meglio del previsto che dovrebbero permettere al mercato un certo sostegno e compensare le difficoltà di altri settori..... poi però l'ondata dei default dovrebbe prendere il sopravvento.... :rolleyes:

Per il momento inquadro il movimento in un bear market rally corposo, più corposo che nel passato sia in termini di prezzo che di durata ma che dovrebbe essere seguito da un affondo ribassista abbastanza profondo.... poi se il prezzo dei bond corporate, dei vari ABX CMBX dovessero migliorare significativamente allora le cose potrebbero anche cambiare....


gooood morning bbanda

più o meno è il mio sentiment
ma senza grafo, diciamo

cmq resta che è una settimana storicamente di 'assestamento' prima di Pasqua
 

Fernando'S

Forumer storico
ecco qua
solo una candela nera....sempre long

Etf-060409.gif
 

shabib

Forumer storico
In realtà lo scenario di Faber è anche il mio scenario compresa la possibile ulteriore forza dei finanziari. :up:

Marc Faber lo seguo anche io e l'ho sempre trovato valido senza che sia mai scaduto in eccessi ne do ottimismo ne di pessimismo.....:up:

ho l'acquolina in bocca verso qualche azione italiana ,ma aspetto ancora un po' per un lungo legame :D fino adesso ho avuto flirt da 1 giorno a max 1 settimana e poi realizzavo, ma vorrei trovarmi una mogliettina per un periodo looong, ma ancora le premesse non ci sono TUTTE ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto