Bund, bond e la bband : Obama is calling YOU vm69 (1 Viewer)

PILU

STATE SERENI
questa è per ditro:D:prr::ciapet:
1232553706pamprati.jpg


signori la tipa ha 50 anni .... e da birra a molte ma molte sbarbatelle !!!!
 

Metatarso

Forumer storico
"La situazione italiana non è facile, ma se sei guarda all'estero c'è di peggio e gli investitori ne tengono conto"
minghia sono mesi che noi lo stiamo scrivendo, ora l'hanno capita pure i dealer professionisti :lol: e poi ci stupiamo se i mercati sono irrazionali... non sono irrazionali, sono storditi :-o


meta te lo dico con ore di anticipo così poi non mi rombi le bolas col perchè non me l'hai detto prima:D:prr:
stasera alle 9 (10 vostre) su bbc the city uncovered - oggi puntatona sugli edge funds e gli esperti di derivati
mi preparo per un threesome con Roma-sfINTER , e il Bronx :V:D:V:titanic::specchio::help::ciao:
aaaaaaaahhhh grazzzz :D
 

Metatarso

Forumer storico
comunque si respira un aria irreale... Irlanda messa malissimo, e gli UK peggio ancora...
Ma diciamolo chiaro: sono 10 anni che l'Irlanda sta correndo come un ossesso, stipendi altissimi, ho vecchi amici che si erano trasferiti in Irlanda perchè gli stipendi erano altissimi, le case triplicate di valore o di più... perciò adesso non devono rompere il caz se arrivano misure draconiane (sulla CNBCCCSC stanno parlando di abbassare gli stipendi, ecc ecc.)
E che caz, sarebbe anche ora... non sono misure draconiane: è ristabilire l'equilibrio.
Ehhh quando ci vuole, ci vuole :rolleyes:
 

dan24

Forumer storico
che massa di GAYS :-o siete peggio dello Yen :( che forse ha spiekkato minkia :cool:

crolla tutto

addio :D

PS: Fleu ce l'ha piccolo e gli puzza l'alito :p
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
la maria secondo la mia religione è una pianta sacra:-o ergo accostandoli a vili bonds hai commesso sacrilegio , sarai PENalizzato con 5 frustate sul popò amministrate da 5 di noi a sorteggio
+ vadv el q:cool::D
 

gipa69

collegio dei patafisici
cmq per meta se vuole fare uno spread serio... :D e io non lo seguo perchè ame fare spread non mi gasa dovresti andare long di silver e short di gold con un sistema piramidale a scalare con almeno 5 posizioni....
 

f4f

翠鸟科
cmq per meta se vuole fare uno spread serio... :D e io non lo seguo perchè ame fare spread non mi gasa dovresti andare long di silver e short di gold con un sistema piramidale a scalare con almeno 5 posizioni....


e qqueqquazzz adesso solo a pgggg14 ???

benturnàt Dan :)
 

Users who are viewing this thread

Alto