Bund, bond e la bband : Obama is calling YOU vm69

la news letter di m.j. pring
il grafico a pagina 3
ci vorrà tempo ma sarebbe interessante

http://www.pringturner.com/newsletters/012009CliLtr.pdf

L'impatto delle masse monetarie sul valore nominale delle azioni è evidente come da me sostenuto da anni... :D
però questa volta occorrerà vedere se uqesta salita servirà davvero a far ripartire l'economie oppure servirà ad ammortizzare la contrazione del debito inevitabile....
Inoltre occorre sapere di quale massa monetaria si parla... ;)

12480_e.png

per il momento poi sul mercato azionario la pressione ribassista è ancora significativamente elevata... poi magari la prox settimana cambia tutto in quanto le condizioni non sono completamente negate ma certamente si fa dura....

la neve è proprio bella.
bianca, bianchissima.
copre tutto quanto, si diffonde una luce suggestiva, tutti i rumori sono ovattati.
come se il mondo intorno a noi si trasformasse, irriconoscibile.
solo che dopo un po' rompe il cazz :rolleyes:

'sta neve della mia cippa a gennaio ha portato via almeno 6 giorni... Vabè che anche la rimozione della neve fa fatturare e aumenta il PIL, ma è di sicuro di più quello perso. :rolleyes:
così i dati di gennaio saranno ancora peggio di quello che dovevano essere... vabbè, si recupererà a febbraio...

buongiorno a vossia e a tutti quanti .... adesso non so se creare un'azienda di previsioni .... :D:lol::D:lol:, comunque a mio modesto parere la situazione va peggiorando a vista d'occhio e i big sono in enorme ritardo per salvare la situazione .... entro giugno avremo le idee più chiare ... ma per non peccare di ottimismo .. entro marzo si capirà una volta per tutte se c'è speranza o meno ... io dopo tutto quello che avete scritto in qs giorni la vedo sempre più nera ... della serie solo un VERO MIRACOLO .... :titanic::titanic:

buongiorno a vossia e a tutti quanti .... adesso non so se creare un'azienda di previsioni .... :D:lol::D:lol:, comunque a mio modesto parere la situazione va peggiorando a vista d'occhio e i big sono in enorme ritardo per salvare la situazione .... entro giugno avremo le idee più chiare ... ma per non peccare di ottimismo .. entro marzo si capirà una volta per tutte se c'è speranza o meno ... io dopo tutto quello che avete scritto in qs giorni la vedo sempre più nera ... della serie solo un VERO MIRACOLO .... :titanic::titanic:

goood morning bbbanda

adesso non so se creare un'azienda di previsioni ..
prevedo che non lo farai
... azz sono il guru del guru... un metaguru :D :lol::lol::lol:

cmq
il posto del pessimista l'è gemò affidato al Gastro, Pilu , ekkekazz :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto