BUnd, Bond e la bbband degli energumeni canuti VM13 (5 lettori)

PILU

STATE SERENI
certo che uno più ne vede di bolle più fa fatica a capire come si fa ad essere così colei da ricascarci ogni volta:rolleyes: tutti sti professional delle bolas mie si accorgono il primo dell'anno che stanno arrivando trilionate di carta da q sul mercato:D hanno aggiustato il bilancio dell'anno scorso con i bonds vediamo ora se il bernakka va a salvare anche sti zebedei
mi sarebbe piaziuto fargli il q come il colosseo per quanto me le hanno fatte girare , purtroppo la pazzia 140 mi ha fatto stringere gli sfinteri e stareaccuorto

Fleu come spieghi tale tracollo dei tbond ? Tale movimento "dovrebbe" essere sgradito dalla fed & company ... ok che la carta in arrivo sarà immensa ... solo movimenti di assestamento o c'è qualche sintomo di inizio da resa dei conti ?

anche la forza del dollaro mi lascia spiazzato ...
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
fino a 130 è ancora ritraccio, dovuto a prese di profitto e switch sull'azionario oltre al panico da vortice
se va sotto allora ci sarebbe da ridere:rolleyes:
 

feliceanima

Forumer attivo
Come sta il piccolo?

... già vero ... come stà il marmocchio ? :):)

Il bimbo sta bene devono passare solo altri 20 25 giorni con il gesso a letto .

Solo che la burocrazia in ospedale fa penare devo forzare il sistema, devo fare le radiografie per vedere gli sviluppi, e non le posso prenotare perche non c'e posto .
Quindi cosa faccio mi presento in Pronto Soccorso non esiste una priorità nel sistema di prenotazione .............................

Allego lastra di controllo

MWSnap525.jpg
 

ditropan

Forumer storico
certo che uno più ne vede di bolle più fa fatica a capire come si fa ad essere così colei da ricascarci ogni volta:rolleyes: tutti sti professional delle bolas mie si accorgono il primo dell'anno che stanno arrivando trilionate di carta da q sul mercato:D hanno aggiustato il bilancio dell'anno scorso con i bonds vediamo ora se il bernakka va a salvare anche sti zebedei
mi sarebbe piaziuto fargli il q come il colosseo per quanto me le hanno fatte girare , purtroppo la pazzia 140 mi ha fatto stringere gli sfinteri e stareaccuorto

sta buono va ... io sto praticamente lavorando per la gloria ... quasi recuperato tutto, mancano solo 3900 € ... chiuso tutto su sgrullone finale e girato long con 2 a 132,5625 ... tengo 3 corti sul 10 anni da 124,5 per edgiare, voglia mai che mi crollino sotto i piedi. :rolleyes:
Se me ne stavo quieto quella settimana potevo entrare con i miei soliti 10 pezzi a 140 e gli facevo io il cuculo ... purtroppo per una sola settimana di timing ho rovinato tutto. :sad::sad::sad::sad:


... comunque per me solo sgrullone di correzione, da qui minimo un rimbalzo fino a 135 ci stà tutto ... e comunque difficile che rompino tutto prima dei payrolls.
 

ditropan

Forumer storico
Il bimbo sta bene devono passare solo altri 20 25 giorni con il gesso a letto .

Solo che la burocrazia in ospedale fa penare devo forzare il sistema, devo fare le radiografie per vedere gli sviluppi, e non le posso prenotare perche non c'e posto .
Quindi cosa faccio mi presento in Pronto Soccorso non esiste una priorità nel sistema di prenotazione .............................

Allego lastra di controllo

:):up:
 

ditropan

Forumer storico
sta buono va ... io sto praticamente lavorando per la gloria ... quasi recuperato tutto, mancano solo 3900 € ... chiuso tutto su sgrullone finale e girato long con 2 a 132,5625 ... tengo 3 corti sul 10 anni da 124,5 per edgiare, voglia mai che mi crollino sotto i piedi. :rolleyes:
Se me ne stavo quieto quella settimana potevo entrare con i miei soliti 10 pezzi a 140 e gli facevo io il cuculo ... purtroppo per una sola settimana di timing ho rovinato tutto. :sad::sad::sad::sad:


... comunque per me solo sgrullone di correzione, da qui minimo un rimbalzo fino a 135 ci stà tutto ... e comunque difficile che rompino tutto prima dei payrolls.

133,3125 fangul 1500$ in cascina e domani è un'altro giorno ... a stare long overnight mi viene l'orticaria ! :eek::eek::eek::eek::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

... pemmia il t-bond è short e basta, da shortare ad ogni rimbalzo ... solo che preferisco aspettare per cortare da più in alto che rischiarmela con il long ... questione prettamente psicologica.:rolleyes::help:

detto questo da qui ai payrolls mi attendo un buon rimbalzo, solo che non me la sento di rischiare il long da questi livelli, rischi di svegliarti la mattina con i crampi allo stomaco.:down::rolleyes::rolleyes::titanic:
 

gipa69

collegio dei patafisici
pork ! mi sfugge qualcosa. :-?
la proprietà dell'oro di chi è ? il denaro della vendita dell'oro, a chi va ?
al governo o alla banca centrale ?

se qualcuno me lo spiega senza che devo cercarmelo con google, in cambio gli posto una immagine gay :D


ti ho lasciato il tempo di scoprirtelo da solo? :D:D
 

gipa69

collegio dei patafisici
ma siete ancora lì con il bronx ? ma lasciate perdere i futures... adesso il trading di frontiera è... sui CCT :D azz... il mio gain più grosso :eek:... +1% in un giorno :lol: +3% in 10 giorni... l'anno scorso i CCT si muovevano di 0,01% al giorno, adesso dell'1%... l'intraday sembra l'andamento di una azione... :D

c'è la nuova sezione per le obbligazioni.. potresti aprire il thread CCT trading!!
 

gipa69

collegio dei patafisici
Il bimbo sta bene devono passare solo altri 20 25 giorni con il gesso a letto .

Solo che la burocrazia in ospedale fa penare devo forzare il sistema, devo fare le radiografie per vedere gli sviluppi, e non le posso prenotare perche non c'e posto .
Quindi cosa faccio mi presento in Pronto Soccorso non esiste una priorità nel sistema di prenotazione .............................

Allego lastra di controllo

pian pianino.. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto