BUnd, Bond e la bbband degli energumeni canuti VM13

tu hai perfettamente ragione :rolleyes:;) diciamo che la mia è una licenza poetica presa dal linguaggio sociologico dove per liquidizzazioni delle relazioni sociali si intende quello stato in cui le relazioni sociali tendono ad aumentare di frequenza ma a ridursi di intensità rendendo più fluidi i rapporti consolidati, in questo caso voglio indicare anche il fatto che queste operazioni rendono più scambiabili gli asset illiquidi ma tendono a disgregare il tessuto connettivo del sistema finanziario globale.... :help::titanic::specchio::D

Nella misura in cui , a monte della pratica situazionale, si estremizzano le condizioni della superfetazione monetizzante, la corroborazione includente della legitimazzione autarchica avvia una statalizzazzione dai contorni limitati solo dall'implosione relazionale tra i soggetti statutari; estremizzando , un buco, anche nella sua versione stigmatizzata dall'economia, è una entropia stabilizzata solo dalla tipizzazione di una qualche forma di tappo. L'aristotelica omoestasi relazionale tra il vaccum del buco e l'occlusione potenziale, in fieri per cosi' dire, della forma idealtipica del tappo razionalizza ad libitum la crisi ponendo indiscutibilmente la liquidizzazione :help: del contenuto e il suo versamento nella pozzanghera (un buco oblungo di sbasso spessore).
Pertanto non di tessuto connettivo smagliato trattasi, ma di verticalizzazzione , sversamento e dispersione di risorse tangibili, semanticamente trattenuta dall'attesa fideistica strutturalmente connessa alla sistemica del paradigma vigente.

In altre parole si buttano soldi , fingendo di moltiplicare valori. Cioè si liquida tutto in attesa della futura e auspicabile benefica inflazione.:D

o sbaglio ?!?!

'notte grande gipa :)

qua ancora qualche finta magari ma parte un rally consistente...

ciao Gipa, non volevo scriverlo oggi ma adesso visto la chiusura dico che il rally di natale non è annullato, si farà, solo che appunto si fara proprio a cavallo delle feste tanto per complicare le cose e per scoraggiare i piccoli dal restare overnight e sopratutto overweekend, ne convieni?

Buongiorno a tutti, stamani mi ritornano in mente le parole del boss della banca centrale japanese .. che diceva monitoriamo il rapporto di cambio ... ora quello con il dollaro è arrivato a livelli come dice qualcuno "preoccupanti" .... e mo che facemo ? continuano a monitorare, compreranno vaselina o inizieranno a far un pensierino di mandarli a ca...re una volta per sempre ?

Nella misura in cui , a monte della pratica situazionale, si estremizzano le condizioni della superfetazione monetizzante, la corroborazione includente della legitimazzione autarchica avvia una statalizzazzione dai contorni limitati solo dall'implosione relazionale tra i soggetti statutari; estremizzando , un buco, anche nella sua versione stigmatizzata dall'economia, è una entropia stabilizzata solo dalla tipizzazione di una qualche forma di tappo. L'aristotelica omoestasi relazionale tra il vaccum del buco e l'occlusione potenziale, in fieri per cosi' dire, della forma idealtipica del tappo razionalizza ad libitum la crisi ponendo indiscutibilmente la liquidizzazione :help: del contenuto e il suo versamento nella pozzanghera (un buco oblungo di sbasso spessore).
Pertanto non di tessuto connettivo smagliato trattasi, ma di verticalizzazzione , sversamento e dispersione di risorse tangibili, semanticamente trattenuta dall'attesa fideistica strutturalmente connessa alla sistemica del paradigma vigente.

In altre parole si buttano soldi , fingendo di moltiplicare valori. Cioè si liquida tutto in attesa della futura e auspicabile benefica inflazione.:D

o sbaglio ?!?!

'notte grande gipa :)

Beh effettivamente anche col pezzo iniziale qualche senso ce lo trovo! :eek::eek::D:specchio:

Comunque si, si attende l'inflazione che l'incubo del debito scaccia però con un ma e anche con un però....
il dollaro non deve affondare troppo velocemente causa crollo della fiducia e ancora peggio i bond statali USA in quota riserva alle banche centrali del mondo non devono essere venduti....

ciao Gipa, non volevo scriverlo oggi ma adesso visto la chiusura dico che il rally di natale non è annullato, si farà, solo che appunto si fara proprio a cavallo delle feste tanto per complicare le cose e per scoraggiare i piccoli dal restare overnight e sopratutto overweekend, ne convieni?

E' evidente che il rally partirà nel momento in cui meno rialzisti possibili possono cavalcarlo, certamente le feste possono essere un buon momento come evidenzi tu ma tenuto conto che gli swing delle ultime settimane hanno comunque indebolito il desiderio di rally multiday è possibile anche una partenza anticipata..., la liquidità per un rally c'è..... manca solo il sentiment che comunque sta prepotentemente arrivando...

E' evidente che il rally partirà nel momento in cui meno rialzisti possibili possono cavalcarlo, certamente le feste possono essere un buon momento come evidenzi tu ma tenuto conto che gli swing delle ultime settimane hanno comunque indebolito il desiderio di rally multiday è possibile anche una partenza anticipata..., la liquidità per un rally c'è..... manca solo il sentiment che comunque sta prepotentemente arrivando...

goooood morning bbbanda

nun zò , nun zò
il rally ci sta pure, ma ormai credo anche che il rischio-valuta sia da considerare , se si specula sui mercati Usa :rolleyes:
cioè, cresce lo spoore ma in euro in reltà il gain sfuma ....
please verificate questa mia ultima prima che mi si radiche nel ciervello

(bellissimo il pezzo di Zen :lol::lol::lol::lol: :up::up::up::up: )

goooood morning bbbanda

nun zò , nun zò
il rally ci sta pure, ma ormai credo anche che il rischio-valuta sia da considerare , se si specula sui mercati Usa :rolleyes:

(bellissimo il pezzo di Zen :lol::lol::lol::lol: :up::up::up::up: )

il gain si riduce.... non sfuma... almeno al momento....

il gain si riduce.... non sfuma... almeno al momento....

ehhhh que quazzo, la precisione dei termini...
sì, hai ragione, intendevo dire:

la dimensione dell'incremento di capitale ottenibile da manovre sui mercati finanziari americani , ancorchè incerta nell'ammontare ed aleatoria nel divenire, è ulteriormente stocastizzata da una compenente valutaria , in senso limitativo : solo estremizzando , il limite di tale compressione è annichilente

more or less :D

ps
la vera questione che mi frulla pè la capa è
se ( e come/quale) sia da valutare una copertura sul rischio/valuta
( forex) nel caso in cui si operasse sui mercati USA

non c'è ombra di gubbio :up: e d'ora in avanti ne vedremo delle belle... ebbene sì, finora non abbiamo visto nulla :wall: ormai le azioni sui tassi sono finite, e la FED per il 2009 cosa farà ? comprerà di tutto, a destra e a manca :rolleyes: avete letto che la FED sta studiando l'emissione di bond propri ? :rolleyes:

beccatevi questa:
Scandalo Madoff: Indagine Interna Sec "Si Sapeva Dal'99"
http://it.notizie.yahoo.com/9/20081217/tbs-scandalo-madoff-indagine-interna-sec-9894a8e.html

sui forum se ne parlava dal 2006 :rolleyes:
e i fessi, giù soldi :lol: Cat Sitwoy, la prossima volta comprate dei BOT :D
http://www.elitetrader.com/vb/showthread.php?threadid=61866

Users who are viewing this thread

Back
Alto