BUnd, Bond e la bbband degli energumeni canuti VM13

Perdonami, mi sarà sfuggito... e sopratutto comprendimi, son vecchio che è ben peggio di essere rekkia :D
è che il discorso è lungo, e per parlare seriamente e ripulire il campo da tutte le vaccate che scrivono sui forum i vari personaggi come i troll, i pumper&dumper, o i bisognosi di affetto :D è faticoso...:-o comunque è tutto riassunto bene da quello che hai postato

occhio al dollaro, oggi si è inceppata la stampante ? :fiu:

GIPAAAAA !!!! altro che TAF ! oddio non ci credo :lol:
CS paga i bonus con i titoli spazzatura !!! :DD:

Credit Suisse to Use $5 Billion of Illiquid Assets for Bonuses
Dec. 18 (Bloomberg) -- Credit Suisse Group AG's investment bank has found a new way to reduce the risk of losses from about $5 billion of its most illiquid loans and bonds: using them to pay employees' year-end bonuses.
http://www.bloomberg.com/apps/news?pid=20601087&sid=auEEfFRNdqcs
Mi sembra sacrosanto:D

ah certo, tutto il mondo è cresciuto con il consumo USA, finanziato col debito, ecc ecc...
Alla fiera dell'est, per due soldi, un topolino, mio padre comprò....
E alla fiera dell'est, per due soldi, un T-bond, il fondo sovrano comprò...

Saltare dove ? generals, non farti domande del qazz, che sai già la risposta
Abbiamo il qulo di essere in un'oasi monetaria dove la Bundesbank-BCE non vuole sputtanare la moneta come stanno facendo le altre banche centrali.
Stringere le chiappe oggi, che domani sarà un giorno migliore per noi. E peggiore per UK ed USA. :rolleyes:

avevo fatto una risposta lunga un bel pò e all'invio
mi ha richiesta la password .......
........moderatooooooreeeeeeeee :D

col ciufolo che la ripeto :rolleyes:

oggi mi han legnato sia qui che in usa , quindi chiudo e saluto , pensateci voi che io ho già dato :-o :lol:

mi dispiace leone, è una bestia che macinatutto
giusto per ragionarci sopra a posteriori, avresti potuto proteggerti man mano che saliva comprando qualche future del 10y , anche vendendo qualche putBronx
la mediata è quasi impossibile perchè non solo è roba sovrumana prendere i punti di ritraccio che sono micro ma anche perchè non rispetta più neanche i pivot e non ci sono più livelli storici
io ho dovuto cambiare completamente metodo operativo

Users who are viewing this thread

Back
Alto