BUND BOND e tutta la BBBanda v.m.18anni

Fleursdumal ha scritto:
Morgi ha scritto:
mmm il mercato è moscio ..noin si vedono piu le gnocche di una volta :-)

con il laterale che stanno facendo sui future dax e stoxx ....sembrerebbe che abbiano raggiunto i target con giorni di anticipo in anticipo

per far due punti .... te ne ciulano 10 NON buono :-))

altro che moscio morgi, vediti che colpo gli ha preso a T-Bond e Bund oggi, stanno tutti fuori a festeggiare , son rimasto solo io qui di corvè :( :D

oh
e già che sei lì a lavorare
un commento sulla modifica al capital gain me lo peschi?
non che con le ultime operazioni mi sia trovato a versare imposta, eh :eek:

ma sai... nel futuro ....
per aspera ad astra :)

fleurs .. ho chiuso il contratto sulla soia SH5 a 549 ... credevo tirasse di più ... poi però non mi sono fidato ... comunque sia 1200$ li ho portati a casa ... per il resto si vedrà. :rolleyes: :rolleyes:

qualche bad news sui grains ? ... li vedo piuttosto deboli :rolleyes: :rolleyes:

f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Morgi ha scritto:
mmm il mercato è moscio ..noin si vedono piu le gnocche di una volta :-)

con il laterale che stanno facendo sui future dax e stoxx ....sembrerebbe che abbiano raggiunto i target con giorni di anticipo in anticipo

per far due punti .... te ne ciulano 10 NON buono :-))

altro che moscio morgi, vediti che colpo gli ha preso a T-Bond e Bund oggi, stanno tutti fuori a festeggiare , son rimasto solo io qui di corvè :( :D

oh
e già che sei lì a lavorare
un commento sulla modifica al capital gain me lo peschi?
non che con le ultime operazioni mi sia trovato a versare imposta, eh :eek:

ma sai... nel futuro ....
per aspera ad astra :)

non so niente ..
tu cosa sai??

ditropan ha scritto:
fleurs .. ho chiuso il contratto sulla soia SH5 a 549 ... credevo tirasse di più ... poi però non mi sono fidato ... comunque sia 1200$ li ho portati a casa ... per il resto si vedrà. :rolleyes: :rolleyes:

qualche bad news sui grains ? ... li vedo piuttosto deboli :rolleyes: :rolleyes:

non li sto seguendo molto oggi, ogni minimo accenno di rally viene stroncato subito, hai visto che sull'oats si è andato in backwardation?

non dici niente sul capitombolo dei bonds? ahoooo oggi nessuna reazione di giubilo ekekazz

Fleursdumal ha scritto:
cè comunque dovranno prima o poi adeguarsi alle normative europee , nun ce voglio pensà

??? che fanno in Europa ? :-?

e poi
1) si può condonare? :lol:
2) dopo quanti minuti inizia la prescrizione? :lol:

Fleursdumal ha scritto:
ditropan ha scritto:

non li sto seguendo molto oggi, ogni minimo accenno di rally viene stroncato subito, hai visto che sull'oats si è andato in backwardation?

non dici niente sul capitombolo dei bonds? ahoooo oggi nessuna reazione di giubilo ekekazz

gioisco poco per ora ... mi sono beccato in faccia tutta l'onda di rialzo, quindi prima che torni a rivedere i miei hai voglia !!! :rolleyes: :rolleyes:

ieri a scala ho aperto

119,46
119,47
119,61
119,73
119,86
119,9

chiuso oggi 4 a scala ... in effetti ne avevo troppi ...

2 x 119,64
1 x 119,55
1 x 119,45

... qualcosa ho raccolto ma il grosso del malloppo ce l'ho ancora in carico a prezzi da vergogna !! :ops:

sul tbronx deo gratias sono riuscito a chiudere in patta il contratto a 112,75 ... rientrat a 113 ... che dici ce la possiamo fare a fare un 112,5 oggi ? ... oppure chiedo troppa grazia ? :rolleyes:

Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
cè comunque dovranno prima o poi adeguarsi alle normative europee , nun ce voglio pensà

e poi

fanno pagà di più esimio avvocato :D se non erro stanno attorno al 20%
con quello che vogluio guadagnà
sò soldi invero :p
ma me piace la trattenuta a titoli d'imposta e non d'acconto
spero e credo non la cambieranno
per che nu gan a cunveniensa (f4f- Govi :lol: )
ebbene sì, belin
sun meggiu ligure :lol:

Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

e poi

fanno pagà di più esimio avvocato :D se non erro stanno attorno al 20%
ottimo allora mi devono un sacco di soldi ... non mi hanno ancora fatto a 0,05 su su spingere x un nuovo minimo grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto