BUND BOND e tutta la BBBanda v.m.18anni (2 lettori)

ciubecca

Forumer storico
devo stacca ciao
1103215952cool07.jpg

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
oh facci sapere quando ti ricoverano eh

cè non è che hai qualche dritta sul palladio, da qualche giorno sta precipitando, più degli altri metalli

1103215462pah05.jpg

abbiamo lo stesso occhio clinico, lo avevo notato anch'io ma per ora è meglio che me ne stia cuieto son già fin troppo carico e dovrò assentarmi per una settimana.

tranquilli che vi faccio sapere.

... intanto chiuso a 112,8125 .... 187$ a casa e mi pago almeno le commissioni per l'ordine andato a vuoto di prima. :)

Fleursdumal

फूल की बुराई
ok cè , anche perchè ha fatto un salto nel vuoto pauroso, mentre il platino invece si mantiene sopra gli 800 :-? , a 150 sembra un buy colossale, se mai dovesse arrivarci

1103217152pa.jpg

ciubecca

Forumer storico
dan24 ha scritto:
seee neanche con le cannonate lo abbattono il bund...non è inversione questa neanche lontanamente

a leopardi eabbi fede come me no che intanto mi hanno fatto a 0.05 e sgarro al cuginastro fu :lol: :lol: :lol:

e fai uscir bene gli squaloni no intanto oggi ho visto x la prima volta 15000 bund in bdanaro spazzati via in unoca soluzione ...

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
seee neanche con le cannonate lo abbattono il bund...non è inversione questa neanche lontanamente

ohhhhh ma non lo vedi che se scende un altro pò è una candela d'inversione :p confermi?

una fava confermo ....neanche con il crollo dell'euro che vedo che si è cappottato...è sceso...50 tick sono una pippa...ci vuole una candelaccia da 1 figura 1 figura e 30 minimo perchè dia il là a prese di beneficio di quelle toste

ciubecca

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:

ohhhhh ma non lo vedi che se scende un altro pò è una candela d'inversione :p confermi?

lassa perde er cosmico che vede nero anche al polo nord ... che gli venisse giù di 4 figure x fargli no sfregio

Users who are viewing this thread

Alto