BUND BOND e tutta la BBBanda v.m.18anni (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
cè comunque dovranno prima o poi adeguarsi alle normative europee , nun ce voglio pensà

??? che fanno in Europa ? :-?

e poi
1) si può condonare? :lol:
2) dopo quanti minuti inizia la prescrizione? :lol:

fanno pagà di più esimio avvocato :D se non erro stanno attorno al 20%
ottimo allora mi devono un sacco di soldi ... non mi hanno ancora fatto a 0,05 su su spingere x un nuovo minimo grazie

spiace Ciube ma han prescritto anche i crediti vs Erario :rolleyes:

Fleursdumal

फूल की बुराई
mmm non lo so , per ora galleggiano su s3 , però potrebbero andarsi a fare un doppio minimo intraday , se rompono 112,5 in chiusura siamo a cavallo , ma meglio non farsi troppe illusioni

notizie sulla pompa, va meglio ?

Fleursdumal

फूल की बुराई
oh facci sapere quando ti ricoverano eh

cè non è che hai qualche dritta sul palladio, da qualche giorno sta precipitando, più degli altri metalli

1103215462pah05.jpg

ciubecca

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
io allo scimmione stellare quanno parla accussì non lo capisco minga :-? :(

alora ho comprato ieri 2 put 118,50 che scadono tra un paio di ore :-D :eek: :smile: (scadenza gennaio ) le pagai 0,07 a testa quindi un bel 140€ tutte e due .... coinvolsi anche l'esimio avvocato ora lui la sganciò alla ceca (slovacca) a 0,03 o 0,04 non ricordo

io sono lettera a 0,05 con una x fargki lo sgarro ..... l'altra la mollo a 0,20 o piuttosto muore

ti sei imparato ora caro ?

Fleursdumal

फूल की बुराई
ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
io allo scimmione stellare quanno parla accussì non lo capisco minga :-? :(

alora ho comprato ieri 2 put 118,50 che scadono tra un paio di ore :-D :eek: :smile: (scadenza gennaio ) le pagai 0,07 a testa quindi un bel 140€ tutte e due .... coinvolsi anche l'esimio avvocato ora lui la sganciò alla ceca (slovacca) a 0,03 o 0,04 non ricordo

io sono lettera a 0,05 con una x fargki lo sgarro ..... l'altra la mollo a 0,20 o piuttosto muore

ti sei imparato ora caro ?

prrrrrrrrrrr guardando meglio nella selva selvaggia dei quotaggi in realtà non avevo compreso bene lo scritto del cuginaster spaccalegna :D

Fleursdumal

फूल की बुराई
Sul T-Bond pare che lo stiano cercando di fare a breve il doppio minimo
sul grafo a 15 se togliamo le code delle candele e consideriamo il corpo , supporto a 112,8125

Users who are viewing this thread

Alto