BUND BOND e tutta la BBBanda v.m.18anni (1 Viewer)

ciubecca

Forumer storico
E' soltanto non pagando i conti che si può sperare di vivere nella memoria delle classi mercantili"

- Istat, fatturato e ordinativi ottobre (9,30)
- Istat, commercio estero Ue ottobre (10,30
- Cda Capitalia
- Borsa, scadenza index Future Idem e opzioni Idem e Idem Stock Futures
- Bnl, offerta diritti di opzione non esercitati oggi e da lunedì 20 a giovedì 23 dicembre
- Rcs MediaGroup, incontro con analisti (11,00)
- Convegno su tutela del risparmio con Micossi, Profumo, Rabitti Bedogni (comissario Consob) e Tabacci (17,00)
- SS Lazio, assemblea straordinaria, 2° conv (12,30)

VIENNA - Opec pubblica rapporto mensile su mercato petrolio
BERLINO - Indice Ifo fiducia imprese dicembre (10,00)
BRUXELLES - Ue, riunione capi di stato e di governo; in agenda discussione accesso Turchia
- Produzione industriale ottobre zona euro (11,00)
WASHINGTON - Prezzi al consumo e redditi reali novembre (14,30)
TOKYO - Banca del Giappone conclude riunione politica monetaria

dan24

Forumer storico
supporto a 37 preso preciso sti strunzi....è il max precedente del 13-14 dicembre....

settimanale

1103273454bundwe.png

la freccetta è il mio obiettivo dichiarato sui 115,50 :evil:

daily

118,80 il primo obiettivo di brevissimo sotto 117,80-118

1103273554bund.png

ciubecca

Forumer storico
a cosmico di recanati che ti avevo detto ... se si passava il blocco c'era spazio .... che dici tu graficamente sempre up ??? :smile: :-D

ciubecca

Forumer storico
ops scusa hai postato in contemporanea .....

118,80 mi va bene in giornata pero che son lettera sulla put 118,50 a 0,15 x non far l'esoso e per far rodere il fegato al cuginaster :p

dan24

Forumer storico
ciubecca ha scritto:

118,80 mi va bene in giornata pero che son lettera sulla put 118,50 a 0,15 x non far l'esoso e per far rodere il fegato al cuginaster :p

e va pure contro l'euro che si è riportato sopra i 1,33...

ciubecca

Forumer storico
devo andare non so quando riesco a tornare ... fammi trovare l'eseguito x favore .... o QUASI QUASI MI LEVO CHE SE PARTE IL TRENO ....

Fool

Forumer storico
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:

e va pure contro l'euro che si è riportato sopra i 1,33...

ciao dan e ciao tutti

dan, vado a goa (india) il 31.12 e poi da li si vede... pero' almeno un mese a goa sicuramente! poi giro...
ps, che ne dici inizio a chiedere informazioni per il nostro villaggio trading rooom trading center in india?!?!?! (ricordi che ne parlammo di cose cosi?, quand'eri tornato dalla giamaica)
e poi li, con tutti gli ingegneri di bangalore indiani, che sono dei mostri in matematica, magari mettiamo su un gruppo di studio per fregare il mercatoooo!!!!

forza ragazzi iniziamo a farci venire delle idee, poi vi aspetto e facciamo trading sotto le palme!

Users who are viewing this thread

Alto