dan24
Forumer storico
Fool ha scritto:dan24 ha scritto:ciubecca ha scritto:ops scusa hai postato in contemporanea .....
118,80 mi va bene in giornata pero che son lettera sulla put 118,50 a 0,15 x non far l'esoso e per far rodere il fegato al cuginaster
e va pure contro l'euro che si è riportato sopra i 1,33...
ciao dan e ciao tutti
dan, vado a goa (india) il 31.12 e poi da li si vede... pero' almeno un mese a goa sicuramente! poi giro...
ps, che ne dici inizio a chiedere informazioni per il nostro villaggio trading rooom trading center in india?!?!?! (ricordi che ne parlammo di cose cosi?, quand'eri tornato dalla giamaica)
e poi li, con tutti gli ingegneri di bangalore indiani, che sono dei mostri in matematica, magari mettiamo su un gruppo di studio per fregare il mercatoooo!!!!
forza ragazzi iniziamo a farci venire delle idee, poi vi aspetto e facciamo trading sotto le palme!
bello Fool....veramente bello..ho quasi invidia per te
per il villaggio trading non demordo per niente....devono maturare i tempi ma un giorno un giorno....farò solo questo...e creare un gruppo di lavoro...o una sala trading dove ritrovarsi tra amici è sempre stato uno dei miei sogni...se poi fosse ai caraibi o in qualche paradiso anche meglio