BUND BOND e tutta la BBBanda v.m.18anni

Fool ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
ops scusa hai postato in contemporanea .....

118,80 mi va bene in giornata pero che son lettera sulla put 118,50 a 0,15 x non far l'esoso e per far rodere il fegato al cuginaster :P

e va pure contro l'euro che si è riportato sopra i 1,33...

ciao dan e ciao tutti

dan, vado a goa (india) il 31.12 e poi da li si vede... pero' almeno un mese a goa sicuramente! poi giro...
ps, che ne dici inizio a chiedere informazioni per il nostro villaggio trading rooom trading center in india?!?!?! (ricordi che ne parlammo di cose cosi?, quand'eri tornato dalla giamaica)
e poi li, con tutti gli ingegneri di bangalore indiani, che sono dei mostri in matematica, magari mettiamo su un gruppo di studio per fregare il mercatoooo!!!!

forza ragazzi iniziamo a farci venire delle idee, poi vi aspetto e facciamo trading sotto le palme!

bello Fool....veramente bello..ho quasi invidia per te :)

per il villaggio trading non demordo per niente....devono maturare i tempi ma un giorno un giorno....farò solo questo...e creare un gruppo di lavoro...o una sala trading dove ritrovarsi tra amici è sempre stato uno dei miei sogni...se poi fosse ai caraibi o in qualche paradiso anche meglio :)

dan24 ha scritto:
per il villaggio trading non demordo per niente....devono maturare i tempi ma un giorno un giorno....farò solo questo...e creare un gruppo di lavoro...o una sala trading dove ritrovarsi tra amici è sempre stato uno dei miei sogni...se poi fosse ai caraibi o in qualche paradiso anche meglio :)

be', io vado a vedere e inizio a ragionarci!
poi apro un 3d qui
"goatrade"
e iniziamo a ragionarci per gioco... chissa' ... :)

Fool ha scritto:
dan24 ha scritto:

be', io vado a vedere e inizio a ragionarci!
poi apro un 3d qui
"goatrade"
e iniziamo a ragionarci per gioco... chissa' ... :)

sognare non fa mai male...e quando si avverano.... :)

Bonjour a tout les bondaroles

ma avete visto che è successo sullo s&pmib? fanculino che occasione mancata e pensare che sto sveglio dalle 5 :sad: qualcuno che ha il time&sale può dire quanti grossi son stati scambiati a 30715 thankss :)

Fleursdumal ha scritto:

ma avete visto che è successo sullo s&pmib? fanculino che occasione mancata e pensare che sto sveglio dalle 5 :sad: qualcuno che ha il time&sale può dire quanti grossi son stati scambiati a 30715 thankss :)

disallineamente fib minifib da paura per un paio di minuti...c'e' chi ha arbitraggiato...

dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

disallineamente fib minifib da paura per un paio di minuti...c'e' chi ha arbitraggiato...

sì anche quello pazzesco e poi hai visto il massimo esatto su r3 e il minimo sul mini? , kazzarola da mangiarsi le mani

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

sì anche quello pazzesco e poi hai visto il massimo esatto su r3 e il minimo sul mini? , kazzarola da mangiarsi le mani

visto visto solite puttanaate sulle scadenze....il mini non riusciva ad allinearsi...i market maker non c'erano era ovvio che si fossero assentati per pausa cappuccino

Users who are viewing this thread

Back
Alto