BUND BOND e tutta la BBBanda v.m.18anni (3 lettori)

dan24

Forumer storico
dan24 ha scritto:
420 punti di range poi ancor di più...

anzi 470 penso erano anni che non si vedevano...se torna la vola al ribasso....se torna se torna....sti quazzi...avevo lo scort sull'eurostox 15 minuti a 2935 ancora in corso.......

Andrea 53

Forumer storico
dan24 ha scritto:
ciao andrea53....

un -0,60% del fib fa quasi commuovere....

ciao , vorrei essere commosso fino alle lacrime anche dai tedeschi :-D

ho letto di là la mini polemica tra te e genio di due giorni fa,
non so se la cifra postata da genio è reale (mi pare strano che una banca lo abbia lasciato correre così ) ma al di là delle cifre a me personalmente non è andata bene per colpa mia . ho riguardato la mia operatività e ti posso dire che se fossi stato meno esoso sarei in GAIN :-x

mentre scrivevo ho notato che il Dax si sta impegnando per commuovermi vado a seguirlo ciao a più tardi :love:

dan24

Forumer storico
Andrea 53 ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciao andrea53....

non so se la cifra postata da genio è reale (mi pare strano che una banca lo abbia lasciato correre così ) ma al di là delle cifre a me personalmente non è andata bene per colpa mia . ho riguardato la mia operatività e ti posso dire che se fossi stato meno esoso sarei in GAIN :-x

mentre scrivevo ho notato che il Dax si sta impegnando per commuovermi vado a seguirlo ciao a più tardi :love:

lui può fare tutte le crociate che vuole....i derivati sono difficili vero..ti possono rovinare vero allora però dovrebbe fare le crociate anche contro il lotto il superenalotto i cavalli i casinò ecc....
per la cifra è vero

f4f

翠鸟科
dan24 ha scritto:
Andrea 53 ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciao andrea53....

lui può fare tutte le crociate che vuole....i derivati sono difficili vero..ti possono rovinare vero allora però dovrebbe fare le crociate anche contro il lotto il superenalotto i cavalli i casinò ecc....
per la cifra è vero

che cifra è?
di che parla genio ?

f4f

翠鸟科
Fleu Dan
maghi del web

il perfido Ciubester mi ha sfidato sul terreno del Bund
ma ahimè non sono pronto alla tenzone
dove caspiterina trovo i dati daily del bund rigorosam AGGRATIS ?

siamo già in obbligo per ogni cortese risposta

dan24

Forumer storico
f4f ha scritto:
dan24 ha scritto:
Andrea 53 ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciao andrea53....

per la cifra è vero

che cifra è?
di che parla genio ?

del genio...ha detto 1 miliardo e 700 milioni mi pare...

cè ti servono i dati tutti i giorni da aggiornare oppure solo oggi? :) se solo oggi te li mando io...poi tutte le sere fai da solo e ti segni min max open close...ok? li vuoi rettificati o normali?

Andrea 53

Forumer storico
accidenti i tedeschi si sono gia calmati ........chiuso metà dei certificati short + 20 % peccato la cifra sia ridicola :)

ecco se avessi fatto cosi sempre cioè rispettato il mio punto di profit ora sarei in gain , ma invece di solito mi dicevo "aspetta perchè uscire propio ora che comincia il bello ".
scusate sto scrivendo più per me che per voi :-D

ora chiudo il resto e vado a fare shopping su incarico di mia moglie
e con il mio misero gain mi prendo una bottiglia di buon vino :p
e a voi giovanissimi dico divertitevi e ricordatevi che tutto passa quindi GODETEEEEEEEEEEEEEE :love:

Users who are viewing this thread

Alto