Fleursdumal
फूल की बुराई
va a lavurar barbunn che tanto qui è finito il momento di Gloria
dan24 ha scritto:420 punti di range poi ancor di più...
dan24 ha scritto:ciao andrea53....
un -0,60% del fib fa quasi commuovere....
Andrea 53 ha scritto:dan24 ha scritto:ciao andrea53....
ciao , vorrei essere commosso fino alle lacrime anche dai tedeschi
ho letto di là la mini polemica tra te e genio di due giorni fa,
non so se la cifra postata da genio è reale (mi pare strano che una banca lo abbia lasciato correre così ) ma al di là delle cifre a me personalmente non è andata bene per colpa mia . ho riguardato la mia operatività e ti posso dire che se fossi stato meno esoso sarei in GAIN
mentre scrivevo ho notato che il Dax si sta impegnando per commuovermi vado a seguirlo ciao a più tardi
dan24 ha scritto:Andrea 53 ha scritto:dan24 ha scritto:ciao andrea53....
non so se la cifra postata da genio è reale (mi pare strano che una banca lo abbia lasciato correre così ) ma al di là delle cifre a me personalmente non è andata bene per colpa mia . ho riguardato la mia operatività e ti posso dire che se fossi stato meno esoso sarei in GAIN
mentre scrivevo ho notato che il Dax si sta impegnando per commuovermi vado a seguirlo ciao a più tardi
lui può fare tutte le crociate che vuole....i derivati sono difficili vero..ti possono rovinare vero allora però dovrebbe fare le crociate anche contro il lotto il superenalotto i cavalli i casinò ecc....
per la cifra è vero
f4f ha scritto:dan24 ha scritto:Andrea 53 ha scritto:dan24 ha scritto:ciao andrea53....
lui può fare tutte le crociate che vuole....i derivati sono difficili vero..ti possono rovinare vero allora però dovrebbe fare le crociate anche contro il lotto il superenalotto i cavalli i casinò ecc....
per la cifra è vero
che cifra è?
di che parla genio ?