BUND BOND e tutta la BBBanda v.m.18anni

Fleursdumal ha scritto:
Andrea 53 ha scritto:
a me il panico viene quando devo tornare :rolleyes:

pensa che il mio sogno è di tornare in australia e campare facendo trading da un camper in giro per il continente :-D :-D :-D

ma con la mia capacità di trader ........più che andarci in vacanza ogni volta che posso :rolleyes:

pasienza :)

azz per fare trading in Australia sui mercati americani devi fare turni in notturna, mi si addice :lol: , la mia priorità in caso di voli transoceanici è la Patagonia, urka che posto da urlo , però come si fa ad andare oltre le 10 ore di volo senza panicare?

vedo che ti piacciono i luoghi densamente popolati .

oggi è partita una mia amica per la patagonia , ci starà 25 giorni ...quando torna mi faccio relazionare :)

se possibile qualche foto sarebbe gradita :)
io cerco di alternare puntate in luoghi cosmopoliti come le grandi città ad altre in luoghi in cui si può ascoltare tranquillamente la parola della natura
ma meglio non pensarci troppo ora :lol:

Fleursdumal ha scritto:
se possibile qualche foto sarebbe gradita :)
io cerco di alternare puntate in luoghi cosmopoliti come le grandi città ad altre in luoghi in cui si può ascoltare tranquillamente la parola della natura
ma meglio non pensarci troppo ora :lol:

hai ragine Fleurs ....ora ti saluto , mia moglie torna dal lavoro tra 2 ore ed ha tutto il diritto di trovare la tavola pronta e la casa in ordine . :)

ciao auguro a te e a tutti gli altri invisibili un buon fine e un ottimo inizio anno........ :)

orcolo ci si muove un due tick da stamattina, attendant l'auctiòn!
chi si muove pericolosamente è la solita sterlina, guardare il COT è doveroso, perchè i fondi son tremendamente sbilanciati long, la settimana scorsa ne hanno chiusi 4000 ed è venuta giù di un paio di figure come niente, anche oggi da 1,925 giù di due figure, in più sta perdendo parecchio anche nei confronti dell'euro. Può diventare una situazione muy interessante da tradare.

mmm l'hann fatto scendere prima dell'asta per rendere un pò più appetibili i rendimenti , minimo esatto su s1 a 110,9688 e rimbalzo post-asta ad andare sul pivot centrale e a sto punto a recuperare la chiusura di ieri , je pense

la prima new che ho è in tedesco :eek: :-?

DJ US/Treasury: High-Rate zweijähriger Notes bei 3,120%
US/Treasury: High-Rate zweijähriger Notes bei 3,120%
WASHINGTON (Dow Jones-VWD)--Bei der Auktion zweijähriger US-Notes mit einem Kupon von 3,00% im Volumen von 24 Mrd USD hat sich am Mittwoch eine High-Rate von 3,120% ergeben, nach 2,945% bei der vorherigen Versteigerung gleichlautender Titel mit einem Kupon von 2-7/8 am 23. November. Wie das US-Treasury weiter bekannt gab, gingen Gebote von 47,97 (62,58) Mrd USD ein. Auf Nichtwettbewerbsbasis wurden Notes für 794 (741) Mio USD zugeteilt. Die Notes datieren auf den 31. Dezember 2004 und werden am 31. Dezember 2006 fällig.
(ENDE) Dow Jones Newswires/29.12.2004/12/hab

asta fiacca, le banche centrali straniere ne hanno preso il 33% contro il 42% preso a novembre, mmmmm

U.S. Treasuries soft after sloppy auction

NEW YORK, Dec 29 (Reuters) - Treasuries prices stayed soft on Wednesday as an auction of new U.S. government debt drew only modest private demand.

The $24 billion in new two-year Treasury notes went at a high yield of 3.12 percent. It drew bids for 2.20 times the amount on offer, well short of November's lofty 2.61 and the 2.25 year-to-date average.

Indirect bidders, including customers of primary dealers and foreign central banks, picked up just $7.90 billion or 33 percent of the whole issue, down from the 42.0 percent taken in the November auction. Primary dealers took $15.23 billion of the sale, thus underwriting the bulk of the auction.

The benchmark 10-year note <US10YT=RR> was off 6/32 in price, lifting its yield to 4.32 percent from 4.30 percent late on Tuesday. Yields on the current two-year note <US2YT=RR> rose to 3.10 percent from 3.08 percent. ((Reporting by Wayne Cole; editing by Jan Paschal;

Users who are viewing this thread

Back
Alto