BUND BOND e tutta la BBBanda v.m.18anni

Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:
Torel ha scritto:
Torel ha scritto:
un salutone a tutti :)

ma Dan e' in ferie??

Buongiorno e Buon anno a tutti,
di Dan nessuno sa nulla?
e' in ferie?

si è in ritiro spirituale a lourdes con tutto il suo malloppo shot .... pare funzioni !!! :-D

ciube te dove vai in vacansa? :P

a casa mia in provincia di castò ....

ciao pessimo

... al momento alle prese con un bastard-virus ... l'ho beccato il maledetto ma si auto replica e si autocarica (fase di prefetch) anche quando uccido forzatamente il processo ... il maledetto è proprio una bestia affascinante per come riesce a spiarmi e a generare in automatico delle connessioni auto-dialer ... inoltre raccoglie info sulle mie connessioni e le invia pian pianino a chissà chì !!!! ... non c'è che dire chi lo ha inventato è un tipo con 2 @@ così !! :D :D :D

... lè proprio un fiko ... nemmeno con l'antivirus in modalità provvisoria riesco a debellarlo ..... indi per cui .....

.... approfitto ora per farvi a tutti voi i miei migliori auguri per una buona fine del 2004 ed uno splendido 2005 !!! :) :) :) :)

... ed ora mi metto alle prese con il maledetto ... lo spiezzo pezzettino per pezzettino e se non bastasse faccio tabula rasa di tutta la partizione del Sistema Operativo compreso il MBR ... e poi vediamo se non lo accoppo !!! :D :D :D :D :D :D

ditropan ha scritto:
... al momento alle prese con un bastard-virus ... l'ho beccato il maledetto ma si auto replica e si autocarica (fase di prefetch) anche quando uccido forzatamente il processo ... il maledetto è proprio una bestia affascinante per come riesce a spiarmi e a generare in automatico delle connessioni auto-dialer ... inoltre raccoglie info sulle mie connessioni e le invia pian pianino a chissà chì !!!! ... non c'è che dire chi lo ha inventato è un tipo con 2 @@ così !! :D :D :D

... lè proprio un fiko ... nemmeno con l'antivirus in modalità provvisoria riesco a debellarlo ..... indi per cui .....

.... approfitto ora per farvi a tutti voi i miei migliori auguri per una buona fine del 2004 ed uno splendido 2005 !!! :) :) :) :)

... ed ora mi metto alle prese con il maledetto ... lo spiezzo pezzettino per pezzettino e se non bastasse faccio tabula rasa di tutta la partizione del Sistema Operativo compreso il MBR ... e poi vediamo se non lo accoppo !!! :D :D :D :D :D :D

che homo :D se tu fossi cromosomato XX ti darei di sicuro una botta :eek: :lol: :P

fleu come puoi verificare ora son primo denaro sulla 119 e 119,5 in lettera ...e se mi fanno uno dei 2 faccio festa .. così imparano a defilarsi sti rotti in .... c... e ti dirò di più mi stanno talmente girando che se continua così , visto che sono americane le opt sul bund , chiamo imi e mi faccio9 consegnare il sottostante da quello stronzo che mi ha venduto la put 119,5 a 81 e ora fa l'indiano sulle piste da sci ..... glielo faccio trovare io il buon annno alll'ifamone !!!!!

anno122.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto