Stefano1603
Nuovo forumer
Tanti auguri di buon anno a tutti
Stefano
Stefano
Stefano1603 ha scritto:Tanti auguri di buon anno a tutti
Stefano
Fleursdumal ha scritto:ciubecca ha scritto:Torel ha scritto:Torel ha scritto:un salutone a tutti
ma Dan e' in ferie??
Buongiorno e Buon anno a tutti,
di Dan nessuno sa nulla?
e' in ferie?
si è in ritiro spirituale a lourdes con tutto il suo malloppo shot .... pare funzioni !!!
ciube te dove vai in vacansa?
ditropan ha scritto:... al momento alle prese con un bastard-virus ... l'ho beccato il maledetto ma si auto replica e si autocarica (fase di prefetch) anche quando uccido forzatamente il processo ... il maledetto è proprio una bestia affascinante per come riesce a spiarmi e a generare in automatico delle connessioni auto-dialer ... inoltre raccoglie info sulle mie connessioni e le invia pian pianino a chissà chì !!!! ... non c'è che dire chi lo ha inventato è un tipo con 2 @@ così !!
... lè proprio un fiko ... nemmeno con l'antivirus in modalità provvisoria riesco a debellarlo ..... indi per cui .....
.... approfitto ora per farvi a tutti voi i miei migliori auguri per una buona fine del 2004 ed uno splendido 2005 !!!
... ed ora mi metto alle prese con il maledetto ... lo spiezzo pezzettino per pezzettino e se non bastasse faccio tabula rasa di tutta la partizione del Sistema Operativo compreso il MBR ... e poi vediamo se non lo accoppo !!!
Torel ha scritto: