BUND BOND e tutta la BBBanda v.m.18anni

DJ Fed's Kohn: Mkt Evolution May Reduce Intervention Needs

+ sussidi peggiori del previsto = ulteriori c@zzi prepedeutici per diman

se ieri hanno comprato sulla parte lunga della curva , oggi in apertura stanno spingendo il danaro sul 10y

se rimane fisso per un pò sui 112 si può iniziare a considerare la strategy classica pre-payrolls , + 1 call 114 g05 + 1 put 110 g05 exp : 21/01/05 , v.i. alla chiusura di ieri 9,9%

Fleursdumal ha scritto:
se rimane fisso per un pò sui 112 si può iniziare a considerare la strategy classica pre-payrolls , + 1 call 114 g05 + 1 put 110 g05 exp : 21/01/05 , v.i. alla chiusura di ieri 9,9%

purtropppo non c'è il cuginastro e io non ti posso fare la simulazio :ops:
certo che con quella vola può valere la pena tentare cmq al max ci perdi poco se non si muove

ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

certo che con quella vola può valere la pena tentare cmq al max ci perdi poco se non si muove

don't worry , tanto ora sull'elettronico i mm son scomparsi e tornano dopo le 21 e alla voce non mi va di andare prima che si stabilizzino un pò i futures

Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

don't worry , tanto ora sull'elettronico i mm son scomparsi e tornano dopo le 21 e alla voce non mi va di andare prima che si stabilizzino un pò i futures

intanto sul bund tentativo di rompere il margine superiore del canale di discesa .... volumi decisamente interessanti ... si stanno dando dellle belle mazzate ma con l'€ a picco penso che qualcuno comincerà a sciaquarsi x andare sul t bronx

buongiorno a tutti....buon anno e buona befana :)

prima inch..iappettata dell'anno..prima operazione

sh a 119.09 :(

chi viene inchiappettato all'inizio dell'anno viene inchiapettato tutto l'anno ?

spero di no :-x

ma che ci fanno ancora quassu' ?....'nnaggia

ci siete tutti ?

fleu,dan ciube,f4,acqua ,ditro e gli altri ?

saluto tutti :)
domenico

ciao spero , passate bene le feste?
confermate piatta imi fuoriuso?

per il resto bonds ancora sostenuti dal danaro e T-Bond diretto verso r1 a 112,4062

Fleursdumal ha scritto:

per il resto bonds ancora sostenuti dal danaro e T-Bond diretto verso r1 a 112,4062

ciao fleu

passate bene ...grazie e tu?

io riposo assoluto.... brivido solo al primo dell'anno :)

si e' bloccata la funivia dopo la mezzanotte a Chamois, un paesino dove non ci sono strade per scendere a valle... provato l'ebbrezza del gatto delle nevi...figo :D

spero.lo.0.15% ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

ciao fleu

passate bene ...grazie e tu?

io riposo assoluto.... brivido solo al primo dell'anno :)

si e' bloccata la funivia dopo la mezzanotte a Chamois, un paesino dove non ci sono strade per scendere a valle... provato l'ebbrezza del gatto delle nevi...figo :D

azzo figo sciare la note :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto