bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

Il Piadinaro ha scritto:
SORAYA1 ha scritto:
sulla 200gg E l'acquisto andrà tentato
almeno io farò cosi ..

il mio post era rivolta ad una tua risposta riguardo
il ribasso dell equity ma come ben sai ognuno
ha le sue letture in gamba e ricorda che saremo a milano dopo le 3 streghe .....

Solo per parlare e senza nesuna vena polemica,la mia risposta al calo dell'equity era di 3 settimane addietro(ultima volta che ci siamo sentiti al telefono) e mi sembra che dopo si siano fatti nuovi massimi su tutte le borse (il fib batteva 27850),come sai non faccio operazioni montly per cui trai le conseguenze :)
Purtroppo ho anche sta brutta posizione sul Bund che come ho più volte ribadito non mi piace per niente e che potrebbe venir stoppata da un momento all'altro.
Ciao carisssimo sempre in gamba :)

non +è propio cosi ma lungi da me l'idea di contradirti visto che l'ego è soddisfatto alla vista del bilancio cmq se farà piacere a voi sono crto di 1 da 116,39 il tg 116 19

ciubecca ha scritto:
e diavolo porco :smile: 31 45 long e un po ho recuperato !

bravo Ciube io francamente a vedere gli americani a 116 in notturna con gap da paura penso sia meglio mi prenda un giorno di riposo onde evitare di farmi del male

Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:

bravo Ciube io francamente a vedere gli americani a 116 in notturna con gap da paura penso sia meglio mi prenda un giorno di riposo onde evitare di farmi del male

se vuoi ci penso a farmi del male anche per te.... ovvio che gli attentati stanno influendo...ed i grafici meglio metterli nel cesso per ora

dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:

se vuoi ci penso a farmi del male anche per te.... ovvio che gli attentati stanno influendo...ed i grafici meglio metterli nel cesso per ora

no non penso c'entrino gli attentati Dan, semplicemente il movimento al ribasso era già stato segnato dagli americani e a sto punto facile vederne un'anticipazione nella salita dei Bonds

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:

no non penso c'entrino gli attentati Dan, semplicemente il movimento al ribasso era già stato segnato dagli americani e a sto punto facile vederne un'anticipazione nella salita dei Bonds

era tre giorni che scendava l'america e ieri il fib ha chiuso a 28400....forse un pochetto ci incidono...e soprattutto ora che dicono che l'eta non rivendica l'attentato anzi dice che non c'entra....pensa se viene fuori che invece dell'eta (sempre fatto assurdo e schifoso inconcepibile) sia stato bin laden....e che quazzo un motivo per far scendere tutto ci doveva essere

dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:

era tre giorni che scendava l'america e ieri il fib ha chiuso a 28400....forse un pochetto ci incidono...e soprattutto ora che dicono che l'eta non rivendica l'attentato anzi dice che non c'entra....pensa se viene fuori che invece dell'eta (sempre fatto assurdo e schifoso inconcepibile) sia stato bin laden....e che quazzo un motivo per far scendere tutto ci doveva essere

non vorrei portar sfiga ma asnar è l'unico che si era schierato con i mericans insieme a noi e i polacchi :uhm:

Users who are viewing this thread

Back
Alto