Fleursdumal
फूल की बुराई
dan24 ha scritto:Fleursdumal ha scritto:dan24 ha scritto:Fleursdumal ha scritto:ciubecca ha scritto:e diavolo porco :smile: 31 45 long e un po ho recuperato !
bravo Ciube io francamente a vedere gli americani a 116 in notturna con gap da paura penso sia meglio mi prenda un giorno di riposo onde evitare di farmi del male
se vuoi ci penso a farmi del male anche per te.... ovvio che gli attentati stanno influendo...ed i grafici meglio metterli nel cesso per ora
no non penso c'entrino gli attentati Dan, semplicemente il movimento al ribasso era già stato segnato dagli americani e a sto punto facile vederne un'anticipazione nella salita dei Bonds
boh dan può essere non ho una risposta per tutto e mi sembrava strano anche fosse opera dell'ETA
era tre giorni che scendava l'america e ieri il fib ha chiuso a 28400....forse un pochetto ci incidono...e soprattutto ora che dicono che l'eta non rivendica l'attentato anzi dice che non c'entra....pensa se viene fuori che invece dell'eta (sempre fatto assurdo e schifoso inconcepibile) sia stato bin laden....e che quazzo un motivo per far scendere tutto ci doveva essere