bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

ciubecca ha scritto:
ok daniel ma le condizioni sono diverse .. allora la borsa americana la chiusero !!!!
e poi qua c'è un se che conta parecchi
molto cinicamente parlando se l'attentato è del'eta (non credo l'eta colpisce uomini dello stato e militari) al mercato .. tranne che all'ibex non gliene frega niente a nessuno ...
se invece è di sim sala bin laden so cavoli x' è il primo pesante di questa matrice in europa .

e son curioso di sentire cosa dice il ciglione alle 16 ....

hai ragione cinicamente è così....ma parla la bce oggi?

dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
ok daniel ma le condizioni sono diverse .. allora la borsa americana la chiusero !!!!
molto cinicamente parlando se l'attentato è del'eta (non credo l'eta colpisce uomini dello stato e militari) al mercato .. tranne che all'ibex non gliene frega niente a nessuno ...
se invece è di sim sala bin laden so cavoli x' è il primo pesante di questa matrice in europa .

hanno gia dato stamani il report mensile dove in sostanza han detto che x ora va bene così!

il ciglione parla alle 16 ma non so dove e perchè

ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:

hanno gia dato stamani il report mensile dove in sostanza han detto che x ora va bene così!

ok ecco perchè sale :uhm:

dopo 2 figure è mezzo una la deve perdere

per cui da qui tanto male non dovremmo farcelo
cmq la settimana prox si tirera la rete secondo me ovviamente

azzzzzz nemmeno in tempo di scribbacchiare che mi hanno servito 380 euri freschi freschi vabbè ci sentiamo più tardi ne :)))

SORAYA1 ha scritto:
dopo 2 figure è mezzo una la deve perdere

per cui da qui tanto male non dovremmo farcelo
cmq la settimana prox si tirera la rete secondo me ovviamente

azzzzzz nemmeno in tempo di scribbacchiare che mi hanno servito 380 euri freschi freschi vabbè ci sentiamo più tardi ne :)))

Grande Carlo,dove non esiste time decay sei il nr°1,ed il bund è terreno molto fertile per un tecnico come te :)
Ma con chi lavori con l' MPS home? :lol: :lol:

ciao ragazzi, mi sono assentata un paio d'ore per fare commissioni
e i miei occhi non credono ai massimi di oggi....
menomale che non c'ero se mi facevo prendere dal panico
avrei stoppato facendomi molto male....
come dice il dolce Dan , oggi i grafici non fanno testo, speriamo
sia arrivato al capolinea...o ha ancora spazio? di salita?
grazie a tutti

salvina ha scritto:
ciao ragazzi, mi sono assentata un paio d'ore per fare commissioni
e i miei occhi non credono ai massimi di oggi....
menomale che non c'ero se mi facevo prendere dal panico
avrei stoppato facendomi molto male....
come dice il dolce Dan , oggi i grafici non fanno testo, speriamo
sia arrivato al capolinea...o ha ancora spazio? di salita?
grazie a tutti

ah dimenticavo, sono addolorata per quanto successo in Spagna, quelle si che sono tragedie..e inoltre nelle ore di punta dei lavoratori...
che mondo!!!!!!
mi dispiace anche per Bossi, e sebbene con siamo della stessa nazionalità ...e sempre un figlio di Dio. amato o odiato ma sempre
essere umano..speriamo guarisca presto....

ah dimenticavo, sono addolorata per quanto successo in Spagna, quelle si che sono tragedie..e inoltre nelle ore di punta dei lavoratori...
che mondo!!!!!!
mi dispiace anche per Bossi, e sebbene con siamo della stessa nazionalità ...e sempre un figlio di Dio. amato o odiato ma sempre
essere umano..speriamo guarisca presto....[/quote]

quando non parli di bund sei sempre molto assennata :P
sto scherzando chiaramente .....

scusate se sdrammatizzo ma come ho già scritto ho perso un po di gente cara e amici e penso che l'unico modo x andare avanti e rispettare i morti sia di vivere anche un pò x loro !!!!!

ciubecca ha scritto:

al di là delle considerazioni su un attentato che nascono dalla sensibilità di ognuno...
pensi sia imputabile al terrorismo islamico? se si perchè?

Users who are viewing this thread

Back
Alto