bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

maria ha scritto:
Causa desiderio emancipazione dallo stato recente di schiavetto negro in cui sono caduto annuncio la fuga verso la libertà-------- la stalla di Ciube :rolleyes: :D Io farò il bue e Dan l'asino nella culletta di fieno i pupi di Ciubebba

ahahahah, Fleurs smettila e tirati su, domani (proprio proprio domani forse no :D) è un altro giorno!
Ciao a tutti

sì sì ridetela stria :lol: ma occhio a mantenere il mare tra te e i due temibili inseminetors :smile:

Noooo ha scritto:
bundisti bondisti&Co...
buona serata

ciao noooooooo tesoroooooooo carissimaaaaaaaaa

figliuoli e figliuole shortisti c'e' da patire come un bradipo zoppo sotto il sole della patagonia :sad:

figliuoli e figliuole shortisti c'e' da patire come un bradipo zoppo sotto il sole della patagonia :sad:[/quote]

tesoro...... nn so se te ne sei accorto c'ero pure prima prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ma come devo fare con te ahh ahh

Noooo ha scritto:

figliuoli e figliuole shortisti c'e' da patire come un bradipo zoppo sotto il sole della patagonia :sad:

tesoro...... nn so se te ne sei accorto c'ero pure prima prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ma come devo fare con te ahh ahh[/quote]

1079025569clap.gif

1079025586mad_dog_prev.gif

fammi crollare il bund ti prego..ho gli incubi la notte...vedo il book del bund che mi brilla sopra la testa...e alan che con faccia ghignante decide di tagliare i tassi dell'8% e trichet in preda ad un raptus sadomaso gli va dietro ed il bund va a 180 :-D

intervieni con i riti woodooo o ti licenzio da segretaria / amante / ecc ecc

fammi crollare il bund ti prego..ho gli incubi la notte...vedo il book del bund che mi brilla sopra la testa...e alan che con faccia ghignante decide di tagliare i tassi dell'8% e trichet in preda ad un raptus sadomaso gli va dietro ed il bund va a 180 :-D

intervieni con i riti woodooo o ti licenzio da segretaria / amante / ecc ecc[/quote]

nooooo tutto tranne che dalla seconda :P

e poi te l'ho detto dove deve andare

Noooo ha scritto:

intervieni con i riti woodooo o ti licenzio da segretaria / amante / ecc ecc

nooooo tutto tranne che dalla seconda :P

e poi te l'ho detto dove deve andare[/quote]

:lol: :lol: cara...ok attendo quel livello....come farei senza il mio angelo custode :) :ops:

ciao dan sono venuto a trovarti sul bundpost per dirti che mi dispiace della posizione in perdita! alla fine, sei shorter anche qui?!?
mannaggia, cosi' sei piu' o meno dalla parte dei long del fib??!? :eek:
cmq, mi sembra una discesa molto strana...
vediamo cosa succede nei prossimi giorni...
cmq, forza! :)
ciao dan!

Fool ha scritto:
ciao dan sono venuto a trovarti sul bundpost per dirti che mi dispiace della posizione in perdita! alla fine, sei shorter anche qui?!?
mannaggia, cosi' sei piu' o meno dalla parte dei long del fib??!? :eek:
cmq, mi sembra una discesa molto strana...
vediamo cosa succede nei prossimi giorni...
cmq, forza! :)
ciao dan!

ciao fool...io sono short su ogni cosa che quota e sale... :-D ....poteva andar peggio dai ...son con due sotto di 500 euri ora...e la cosa non mi disturba per ora basta che non esageri...

ciao e grazie dell'incoraggiamento :)

saluto tutta la famiglia dei bundisti e bundaroli...guardate che bella candela daily ha disegnato...mika male. ciao a domani scappo

Users who are viewing this thread

Back
Alto