bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

Fleursdumal ha scritto:
Per i più distratti , gli americani adesso son tutti sui futures giugno quindi chi non l'ha fatto cambiasse maschera e grafici

gap sul T-Bonds colmato , oggi è uno jojo , ultima cosa cui fare attenzione è l'asta di 10y t-note alle 19 , ieri quella dei 5Y t-note è andata maluccio

si si dart....vediamo se fanno il solito giochetto di farli scendere prima dell'asta

dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Per i più distratti , gli americani adesso son tutti sui futures giugno quindi chi non l'ha fatto cambiasse maschera e grafici

gap sul T-Bonds colmato , oggi è uno jojo , ultima cosa cui fare attenzione è l'asta di 10y t-note alle 19 , ieri quella dei 5Y t-note è andata maluccio

si si dart....vediamo se fanno il solito giochetto di farli scendere prima dell'asta

ieri han fatto il contrario , son maestri nel metterla nel didietro

Beh, o la piantano o scendo giù in cantina a prendere l'archibugio di mio nonno!!! Ma insommaaaa, con chi pensano di aver a che fare?!?

Causa desiderio emancipazione dallo stato recente di schiavetto negro in cui sono caduto annuncio la fuga verso la libertà-------- la stalla di Ciube :rolleyes: :D Io farò il bue e Dan l'asino nella culletta di fieno i pupi di Ciubebba

Fleursdumal ha scritto:
Causa desiderio emancipazione dallo stato recente di schiavetto negro in cui sono caduto annuncio la fuga verso la libertà-------- la stalla di Ciube :rolleyes: :D Io farò il bue e Dan l'asino nella culletta di fieno i pupi di Ciubebba

si e dan vedi di mandarlo in fretta a 114,50 e cambiar mansione x' io in stalla con l'uomo nero non ci starei che se ha l'ormone in dissesto mette in cinta anche te !!

Fleursdumal ha scritto:

Ciao Fleur....notizie dai gringos e delle loro aste decennali? :eek: :eek:

Il Piadinaro ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

Ciao Fleur....notizie dai gringos e delle loro aste decennali? :eek: :eek:

Alle 19 piadinaro , proprio sulla chiusura del Bund

ahahahah, Fleurs smettila e tirati su, domani (proprio proprio domani forse no :D) è un altro giorno!
Ciao a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto