bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

salvina ha scritto:
Buongiorno bella gente....io ho chiuso 2 e ne ho sempre uno...
ieri sera sono andata over con 3 di cui 1 a 115,67 e 2 115,77 media
115,73 mollati a 115,61 se non buca i 115,59 ho proprio l'impressione che ritorna a 115,80 staremo a vedere
buon gain a tutti :)

buon giorno carissima...speriamo di non rivederli più gli 80....però mi sa che terrano la volatilità bassa fino al 4 marzo...

io punto a 115,10/115,02 almeno...ma non so se riuscirò a tenere ...fino al 4 marzo...ummmm....vediamo

dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
formichinen formichinen 5 tickettinen

bravo ciu...

ottime ste ema sul 60 minuti direi...(anche troppo per me...e che palle...almeno a 48 ci poteva andare)

sui rintracciamenten sono delle lippen se ci piglien fiducien ci rimbalzen tra una e lantren e non solo 5 tickkettinen ora shorten 68 ... anche x dare una manen ai cameraten shortisten !

ciubecca ha scritto:
cappero dan con 53 di mon ieri hai belle pretese a 49 !

:-D :-D mi accontento di poco...ma tanto non ci va......finchè non mi girano ste medie sul 60...son tutti ritracciamenti....

ocio con lo short

ciubecca ha scritto:
cappero dan con 53 di mon ieri hai belle pretese a 49 !

bene, bene,...ciubecca, ora che hai venduto il tuo long , facciamolo scendere vorrei mollare il terzo
a 115,55 (mi accontenterei) si fa per dire, anche perchè oggi non ci sono dati americani e di solito fanno le capriole verso le 14,25, quindi oggi mi sa che lo tengono inchiodato...
scusate, ma se non diminuissero i tassi (come pare che non vogliono)dovrebbe scendere? giusto?....

grazie

Toc toc ... è permesso ?

Buongiono ragazzi .... sono il nuovo vicino di casa !!! :D :D :D

... è quì la festa ?

Salvina mi ha cosigliato di farvi compagnia con il mio short sul bund.

Spero di riuscire a dare anch'io un contributo a questo 3D ... per quanto mi è possibile.

saluti

-ditropan-

ditropan ha scritto:
Toc toc ... è permesso ?

Buongiono ragazzi .... sono il nuovo vicino di casa !!! :D :D :D

... è quì la festa ?

Salvina mi ha cosigliato di farvi compagnia con il mio short sul bund.

Spero di riuscire a dare anch'io un contributo a questo 3D ... per quanto mi è possibile.

saluti

-ditropan-

ciao ben arrivato !

Users who are viewing this thread

Back
Alto