Fleursdumal फूल की बुराई 5 Marzo 2004 #511 Stanno buttando degli ordini di acquisto incredibili sui Bonds eheheh oggi è la giornata di gloria
dan24 Forumer storico 5 Marzo 2004 #512 Fleursdumal ha scritto: Stanno buttando degli ordini di acquisto incredibili sui Bonds eheheh oggi è la giornata di gloria Clicca per allargare... siiiiiiii godo come una antilope
Fleursdumal ha scritto: Stanno buttando degli ordini di acquisto incredibili sui Bonds eheheh oggi è la giornata di gloria Clicca per allargare... siiiiiiii godo come una antilope
Fleursdumal फूल की बुराई 5 Marzo 2004 #514 f4f ha scritto: ma kome kappero è il dato? Clicca per allargare... booo e chi l'ha visto
dan24 Forumer storico 5 Marzo 2004 #515 Fleursdumal ha scritto: f4f ha scritto: ma kome kappero è il dato? Clicca per allargare... booo e chi l'ha visto Clicca per allargare... di sicuro bello no.....pronto con il secondo short a 115,55 di giugno...
Fleursdumal ha scritto: f4f ha scritto: ma kome kappero è il dato? Clicca per allargare... booo e chi l'ha visto Clicca per allargare... di sicuro bello no.....pronto con il secondo short a 115,55 di giugno...
Fleursdumal फूल की बुराई 5 Marzo 2004 #516 Sticaxxissimi ricoperto a 113,90 cerco di risalire daccapo mi tengo aperto uno short sul 10Y vojo esagerare
Sticaxxissimi ricoperto a 113,90 cerco di risalire daccapo mi tengo aperto uno short sul 10Y vojo esagerare
Fleursdumal फूल की बुराई 5 Marzo 2004 #517 copeto anche lo short sul 10Y un ce sto a capì più gnente raccolgo e basta
dan24 Forumer storico 5 Marzo 2004 #518 Fleursdumal ha scritto: copeto anche lo short sul 10Y un ce sto a capì più gnente raccolgo e basta Clicca per allargare... brutto ignurante che volevo shortare il dash ieri sera e mi hai fermato....
Fleursdumal ha scritto: copeto anche lo short sul 10Y un ce sto a capì più gnente raccolgo e basta Clicca per allargare... brutto ignurante che volevo shortare il dash ieri sera e mi hai fermato....
salvina Forumer attivo 5 Marzo 2004 #519 Fleu... Dan...sono annichilita, ma è normale? alla faccia di menelike, è impressionante... da che prezzo incominciamo a shortare?
Fleu... Dan...sono annichilita, ma è normale? alla faccia di menelike, è impressionante... da che prezzo incominciamo a shortare?
dan24 Forumer storico 5 Marzo 2004 #520 salvina ha scritto: Fleu... Dan...sono annichilita, ma è normale? alla faccia di menelike, è impressionante... da che prezzo incominciamo a shortare? Clicca per allargare... no non è normale.... io ho già cominciato da 115,05 adesso ho una pdn a 115,54
salvina ha scritto: Fleu... Dan...sono annichilita, ma è normale? alla faccia di menelike, è impressionante... da che prezzo incominciamo a shortare? Clicca per allargare... no non è normale.... io ho già cominciato da 115,05 adesso ho una pdn a 115,54