bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

Il Piadinaro ha scritto:
Eccomi di ritorno ho visto che le ulteriori 2 PDN a 55 non sono state toccate per cui rimango sempre con i miei 4.
Qui ci vorrebbe Salvina che si mette short ma lei sarà andata a godersi i suoi gain :)
Un saluto a Carlo,come vedi l'equity di ribasso non ne vuol sapere....speriamo almeno nel Bund .

speriamo si metta short alla svelta...

hai visto che yoyo sul nasdaq?

dan24 ha scritto:
Il Piadinaro ha scritto:
Eccomi di ritorno ho visto che le ulteriori 2 PDN a 55 non sono state toccate per cui rimango sempre con i miei 4.
Qui ci vorrebbe Salvina che si mette short ma lei sarà andata a godersi i suoi gain :)
Un saluto a Carlo,come vedi l'equity di ribasso non ne vuol sapere....speriamo almeno nel Bund .

Si ho visto,Bobl e Bund su giugno si sono riportati a 3 figure di spread(stamattina erano a 2,80).
Ciao

Il Piadinaro ha scritto:
dan24 ha scritto:
Il Piadinaro ha scritto:

Si ho visto,Bobl e Bund su giugno si sono riportati a 3 figure di spread(stamattina erano a 2,80).
Ciao

si addirittura sul marzo sono a 3,30 mai visto.

sul giugno 3 poco più sono il limite credo massimo di spread.
vedi se prima dei dati compravamo bobl e shortavamo bund eravamo più che coperti...va buò...da tenere in considerazione in futuro..adesso comprarmi un bobl manko morto...sono a 10 tick dal prezzo di carico e con un solo contratto...nella posizione ideale direi :-D

ma porca troia sudicia...la GL non mi prende ordini sull'eminirussel giugno....volevo shortarlo over Mese.....cazzzzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo IMI come mi rompe i cogliones...

dan24 ha scritto:
ma porca signora sudicia...la GL non mi prende ordini sull'eminirussel giugno....volevo shortarlo over Mese.....cazzzzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo IMI come mi rompe i cogliones...

lo shortarolo pazzo :D
1078511307fuckmouse.gif

in questo 3D siiete tutti PAZZI !!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

:-D :-D :-D :-D :-D

-ditropan-

PS: questa volta forse ho esagerato !!! corto di 8 lotti sul giugno :eek: :eek: :eek:

ditropan ha scritto:
in questo 3D siiete tutti PAZZI !!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

:-D :-D :-D :-D :-D

-ditropan-

PS: questa volta forse ho esagerato !!! corto di 8 lotti sul giugno :eek: :eek: :eek:

8? a che prezzo? e dici pazzi a noi :-D

minkia non mi fanno shortare il russelllllllllllll ......orco cane....

Users who are viewing this thread

Back
Alto