bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
buon giorno. livelli per oggi: sotto i 60 tp di breve a 48 e poi più distante area 115,10. al rialzo area 80/85 di resistenza sopra la quale non ho livelli significativi fino a 116,50 :eek:

media due a 115,60 short ovviamente...

a 60 ne chiuderei uno

ciao cainaccio ne hai rimediato un altro ieri allora !

domani parte la spedizione :ops: ieri e oggi non jea fo 1 :ops: :rolleyes:

yes a 71....perchè non potevo seguire il finale e mi attendevo un ritorno veloce sotto i 60 invece mi ha gabbato di nuovo...con il solito spike senza volumi....

non c'e' forza ribassista tale da farlo chiudere male. non so che dire..se non che ovviamente le previsioni del 4 marzo stanno pesando enormemente sull'andamento del bund. penso che invertirà dopo le scadenze...e son pronto a rollare venerdì sul giugno se non scende prima

uscito con uno a 63 e ne conto 1 da 57....che due OO...sempre più in alto....prima o poi ce la faccio a portarlo in gain...il contrattino :)

ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
per la spedizione non preoccuparti quando hai tempo...grazies

stan pesando si ... se non toccano i tassi qui si torna a 114 senza passare dal via .....

già ed è questo che spero..ecco perchè continuo a tenere sempre un contratto aperto...cercando di portarlo più vicino possibile ai prezzi correnti...

dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:

stan pesando si ... se non toccano i tassi qui si torna a 114 senza passare dal via .....

già ed è questo che spero..ecco perchè continuo a tenere sempre un contratto aperto...cercando di portarlo più vicino possibile ai prezzi correnti...

stai diventando il drago della mediata anche se tutte ste opa se lo chiudevi in loss di 20 tick ora erano tutti gain !

ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:

stai diventando il drago della mediata anche se tutte ste opa se lo chiudevi in loss di 20 tick ora erano tutti gain !

il drago delle smediate è solo Lupin....io riesco solo a limitare le perdite di solito e poi non riesco a far correre i gain. veramente potevo chiudere con 10 tick di gain ma santa telecom e santa IMI hanno deciso di no....

Buongiorno bella gente....io ho chiuso 2 e ne ho sempre uno...
ieri sera sono andata over con 3 di cui 1 a 115,67 e 2 115,77 media
115,73 mollati a 115,61 se non buca i 115,59 ho proprio l'impressione che ritorna a 115,80 staremo a vedere
buon gain a tutti :)

salvina ha scritto:
Buongiorno bella gente....io ho chiuso 2 e ne ho sempre uno...
ieri sera sono andata over con 3 di cui 1 a 115,67 e 2 115,77 media
115,73 mollati a 115,61 se non buca i 115,59 ho proprio l'impressione che ritorna a 115,80 staremo a vedere
buon gain a tutti :)

ciao bella tusa e compli x la tenuta e il gain !

Users who are viewing this thread

Back
Alto