bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

salvina ha scritto:
Buongiornooooo bella gente...... :) e che il gain sia con Voi....

:) :uhm: :)

ciao bella tipa .. hai ancora 2 morti in casa ????
così comè io ci butterei un ordine tanto su dati oggi qualche spikone lo fa

salvina ha scritto:

buongiorno cara .... una mediatina long a 114,05 spero che tu l'abbia fatta :)

... io per ora attendo al varco ... per mè oggi alle 13:45 ci sarà da divertirsi !!!! ... vedremo dei bellissimi spike.

ciubecca ha scritto:
salvina ha scritto:

Allora...non avevo voluto ieri dire niente per non sembrare noiosa....
quindi veniamo ai fatti: martedì sera per errore sono entrata long anzichè short di 2 contratti (avevo sbagliato la casellina)...ebbene ieri mattina ero stravolta...cosa avrei potuto fare? mi sono tirata su le maniche e mi sono detta ...caro bund mi vuoi fregare? ah siiii? io non te lo permetto....
ne ho comprato 2 a 114,15 nel giugno, le ho mollate a 114,28 quando c'è stata la carica dei 101.....
poi ne ho venduti sempre sul giugno 2 a 114,25 e mi sono ricoperta a 114,13....
i due cadaveri di marzo sono sempre lì ..in loss virtuale, ho fatto queste operazioni sul giugno anzichè sul marzo..per una visione ottica, così quando guardo la mia performance giornaliera non mi da il segno meno..anche se di fatto sono più o meno in pari...ciao

salvina ha scritto:
ciubecca ha scritto:
salvina ha scritto:

Allora...non avevo voluto ieri dire niente per non sembrare noiosa....
quindi veniamo ai fatti: martedì sera per errore sono entrata long anzichè short di 2 contratti (avevo sbagliato la casellina)...ebbene ieri mattina ero stravolta...cosa avrei potuto fare? mi sono tirata su le maniche e mi sono detta ...caro bund mi vuoi fregare? ah siiii? io non te lo permetto....
ne ho comprato 2 a 114,15 nel giugno, le ho mollate a 114,28 quando c'è stata la carica dei 101.....
poi ne ho venduti sempre sul giugno 2 a 114,25 e mi sono ricoperta a 114,13....
i due cadaveri di marzo sono sempre lì ..in loss virtuale, ho fatto queste operazioni sul giugno anzichè sul marzo..per una visione ottica, così quando guardo la mia performance giornaliera non mi da il segno meno..anche se di fatto sono più o meno in pari...ciao

e anvedi la scalpista incazzata ... brava :-D

Non c'entra niente con il TS, però il mio sesto senso mi fa pensare
che oggi abbasseranno i tassi dello 0,25..non so perchè ma ho questa strana sensazione, vediamo se ci prendo :lol: :lol: :lol:

salvina ha scritto:
che oggi abbasseranno i tassi dello 0,25..non so perchè ma ho questa strana sensazione, vediamo se ci prendo :lol: :lol: :lol:

io dò sempre retta al sesto senso delle donne... :)

dan24 ha scritto:
salvina ha scritto:

già già e lo ascolti in maniera direttamente proporzionale al loro entusiasmo ne giacere con te :-D :-D
1078394243ca45arcx.jpg

ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
salvina ha scritto:

già già e lo ascolti in maniera direttamente proporzionale al loro entusiasmo ne giacere con te :-D :-D

:p :p :eek: :-D

salvina ha scritto:

salvina sii più realista ... che senso avrebbe tagliare ora ? ... con l'euro a 1,215 poi ?

i tassi in zona euro sono già abbastanza bassi e abbassare di uno 0,25 ora vorrebbe dire sparare a salve una delle poche cartucce di difesa che sono rimaste alla BCE. Va bene essere stupidi ... ma non penso fino al punto di andare a cas.trarsi da soli in quel modo !!! .... per conto mio rimarranno invariati ... sarebbe anche la cosa più logica.

-ditropan-

Users who are viewing this thread

Back
Alto