bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

ditropan ha scritto:
mappets ha scritto:
dan,manca la previsione sui tassi invariati.. :) :-D :-D
io scelgo quella..;)

augh ... tassi invariati pure per me !!!

et voilà eccolo quà .. come era logico aspettarsi ...

+++BCE: LASCIA I TASSI INVARIATI+++
04/03/2004 13:44
(ANSA) - ROMA, 4 MAR - La Banca Centrale Europea ha lasciato
invariato il costo del denaro. Il tasso-base resta di
conseguenza al livello del 2%.
Restano immutati anche i tassi che delimitano il 'corridoio'
di intervento: quello sulle operazioni di rifinanziamento
marginale, al 3%, e quello sui depositi overnight, all' 1%.
(ANSA).

ciubecca ha scritto:
e che ciàn preso tutti x il cuuuulooooooooooooooooooo

baaaa io speravo in qualcosa per vedere un pò di movimento ma la BCE fa veramente schifo.......vediamo come reagisce alle parole...poi ci sono i dati..e domani idem importanti ......ma così facendo me ne sto a guardare per quanto? che due balle.

dan24 ha scritto:
inavariati...che bue balle :) ho vinto però

seee hai vinto una bambola gonfiabile lesbica :eek: :D
miiii che movimento però , la bce ha lo stesso appeal di un bruno vespa televisivo agli occhi di un professore di lettere antiche
e dopo sta arguta metafora vado a farmi a tazzulella e' caffè con sigaretta incorporata , attendant il dato delle 14,30

Ciao Dan e ciao a tutti gli amici,come ti dicevo ieri l'altro saranno più importanti le parole dei fatti.......io ne ho shortati 3 a 24 ma dipende tutto se lasciano aperte altre porte oppure no.
Staremo a vedere certo che se comincia a scendere dovrebbe essere la volta buona.
Sperem ;)

Il Piadinaro ha scritto:
Ciao Dan e ciao a tutti gli amici,come ti dicevo ieri l'altro saranno più importanti le parole dei fatti.......io ne ho shortati 3 a 24 ma dipende tutto se lasciano aperte altre porte oppure no.
Staremo a vedere certo che se comincia a scendere dovrebbe essere la volta buona.
Sperem ;)

ciao piadinarooo .....avevi ragione ovviamente....io però sto a guardare...
comunque le inversione se ci fate caso sul bund sono sempre avvenute alle scadenze ...e quindi potrebbe essere la volta buona...vediamo..vorrei shortare ma ben più alto..

come pronosticato stamattina da Ciubecca e Ditropan "tassi invariati"
bene avete vinto la scommessa,
il mercato dei bund aveva già scontanto nel senso di incorporato l'eventuale abbassamento (che non è avvenuto) quindi appena riesco a limitare la perdita dei due lunghi in portafoglio mi giro short...
per adesso il mio portafoglio grida vendetta e devo dire che quando rimango incastrata in una operazione negativa...per me diventano dolori in quanto non stoppo in modo ottuso, mentre quando vedo il primo guadagno incasso...per capirci sono l'esempio vivente di : mangio da uccellino e c...o da elefante.....
a dopo, vado a nuotare....e comunque rimane sempre la teoria ..meglio l'uovo oggi che la gallina domani, stamattina avrei potuto rimediare, ma mi sono fissata sul taglio...e sono stata portata alla realtà, bisogna agire per quel che si vedee non per quel che si sente....ciao amici miei

salvina ha scritto:
il mercato dei bund aveva già scontanto nel senso di incorporato l'eventuale abbassamento (che non è avvenuto) quindi appena riesco a limitare la perdita dei due lunghi in portafoglio mi giro short...
per adesso il mio portafoglio grida vendetta e devo dire che quando rimango incastrata in una operazione negativa...per me diventano dolori in quanto non stoppo in modo ottuso, mentre quando vedo il primo guadagno incasso...per capirci sono l'esempio vivente di : mangio da uccellino e c...o da elefante.....
a dopo, vado a nuotare....e comunque rimane sempre la teoria ..meglio l'uovo oggi che la gallina domani, stamattina avrei potuto rimediare, ma mi sono fissata sul taglio...e sono stata portata alla realtà, bisogna agire per quel che si vedee non per quel che si sente....ciao amici miei

MANDO VAI GINA ???????????? ALLE 14,30 DISOCCUpA ... MAGARI CHIUDI BENE !!!!!

Vi informiamo che da lunedì 1 marzo il mercato EUREX introduce una fase di
chiusura per ciascun titolo di circa 3 minuti dopo la fine delle
negoziazioni continue

la mia amika NOOOO mi ha ragguagliato...ecco perchè ieri sera alle 19,03 son passati 16 contratti...che minkiata

salvina ha scritto:

è il solito problema di tutti....

ma comunque non vedo tutta sta voglia di scendere a picco

aaaa salvina non scordarti i due bund in portafoglio che se no ti arrivano a casa...due bund da 200.000 euri. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto